Grazie mille per il suggerimento. Avuto brutte esperienze con lui?Non andare da Rosati è un incompetente
Ti ringrazio tantissimo per il suggerimento. Ad oggi ho avuto feedback positivi solo su Masullo ( ma opera a Salerno ) e la Dottoressa Battipaglia ( Napoli ), riscontri diretti su amici e conoscenti, ma cercavo qualcosa di un pò più vicino.Io non direttamente. Fossi in te non mi opererei in Italia, o se proprio non te la senti di andare all'estero almeno non rimanere bloccato sulla regione. In Italia chirurghi decenti si contano su una mano
No ma sicuramente, infatti mi sto informando da un pò di anni, proprio per non fare una scelta sbagliata dettata da altri fattori ( come distanza, costi economici ed altro ).Se fai un trapianto devi puntare sulla qualità non se è vicino. Non è come fare il tagliando alla macchina dai
feriduni mi era sembrato spettacolareTi ringrazio tantissimo per il suggerimento. Ad oggi ho avuto feedback positivi solo su Masullo ( ma opera a Salerno ) e la Dottoressa Battipaglia ( Napoli ), riscontri diretti su amici e conoscenti, ma cercavo qualcosa di un pò più vicino.
Ciao ci può dire come sei messo?Salve a tutti,
vorrei effettuare un trapianto di capelli in Emilia Romagna.
Avete qualche bravo chirurgo da consigliare?
Grazie mille
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: