Salve sono un ragazzo di 20 anni. Per cominciare voglio premettere che ancora ho una capigliatura folta, e nessuno (tranne me) nota ke stò perdendo capelli. Premetto anche che nella mia famiglia tutti gli uomini (sia dalla parte di mia madre che di mio padre) non sono proprio dei capelloni, anzi il contrario . Ultimamente perdo molti più capelli, specialmente nella zona delle tempie ma un pò da per tutto in genere. Ancora la situazione è più ke ottima e mi piacerebbe che restasse tale, ma so che nn è possibile non facendo affidamento a cure farmacologiche. Mi chiedevo però se potevo in qualche modo rallentare il processo con cure NON farmacologiche. Ho letto in giro per il forum, per esempio, che Revivogen secondo alcuni ha effetti benefici su situazioni ancora non troppo avanzate. Vorrei, se potete gentilmente, che mi indicaste qualke prodotto che potrebbe essermi utile, in qualsiasi campo (Anche un buon shampoo, oltre che lozioni varie ed eventuali). Se poi si potessero trovare in farmacia (e non importandole) sarei anke più felice (almeno lo shampoo), altrimenti se nn esistono indicatemele comunque anke quelle di importazione. Vi ringrazio anticipatamente. E scusatemi se mi sono dilungato