Salve dott. Gigli
Ho 26 anni, non ho casi di androgenetica in famiglia le scrivo per chiederle se è possibile avere una variabilità di diametro nella zona della nuca (area safe).
Ho un diradamento generalizzato (iniziato 1 anno e mezzo fa, penso a causa di una situazione stressante che tuttora continua e a breve dovrei risolverla)in tutta la testa e ho notato una variabilità di diametro anche in zone ritenute sicure.
Prima dell'evento stressante non ho mai avuto alcun tipo di problema ai capelli.
Sto assumendo da 6 mesi restax
Ho assunto per 4 mesi annurkap 2 compresse al giorno(ho fatto 1 ciclo ora sono in pausa)
e da 4.5 mesi finasteride topica(caretopic) 4-5 spruzzi, messi con assoluta attenzione
Non ho visto assolutamente alcun tipo di miglioramento, anzi sono forse peggiorato e in tutta la testa i capelli si sono assottigliati (questo è accaduto da quando sto usando caretopic)
perdevo mediamente 70-80 capelli al giorno con picchi di 100-110.
Da circa due settimane la caduta si attesta a 10-15 capelli, il periodo stressante è prossimo a terminare e sono molto più tranquillo
La ringrazio
Ho 26 anni, non ho casi di androgenetica in famiglia le scrivo per chiederle se è possibile avere una variabilità di diametro nella zona della nuca (area safe).
Presentazione nuovo utente _ opinione dott. Gigli
Salve sono un ragazzo di 25 anni che da febbraio 2023 ha notato un lieve diradamento lungo la riga centrale, accentuatosi a giugno. Ho sempre avuto i capelli fini, mossi e crespi. Sto finendo l'università e in questi 5 anni l'ho vissuta con ansia. A febbraio ho avuto un forte dolore nella zona...
calvizie.net
Prima dell'evento stressante non ho mai avuto alcun tipo di problema ai capelli.
Sto assumendo da 6 mesi restax
Ho assunto per 4 mesi annurkap 2 compresse al giorno(ho fatto 1 ciclo ora sono in pausa)
e da 4.5 mesi finasteride topica(caretopic) 4-5 spruzzi, messi con assoluta attenzione
Non ho visto assolutamente alcun tipo di miglioramento, anzi sono forse peggiorato e in tutta la testa i capelli si sono assottigliati (questo è accaduto da quando sto usando caretopic)
perdevo mediamente 70-80 capelli al giorno con picchi di 100-110.
Da circa due settimane la caduta si attesta a 10-15 capelli, il periodo stressante è prossimo a terminare e sono molto più tranquillo
La ringrazio
Ultima modifica da un moderatore: