ricetta x propecia...

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
scusate ma a voi l'hanno prescritta su ricetta bianca o rossa?
è vero che se mi faccio prescrivere il proscar dal medico su ricetta rossa non lo pago?[:I]

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
è vero che se mi faccio prescrivere il proscar dal medico su ricetta rossa non lo pago?[:I]

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si non paghi e truffi il sistema sanitario nazionale....[}:)]
ne abbiamo parlato da pochissimo qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40862

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Se proprio vuoi pagare di meno fatti prescrivere il proscar o un generico da 5 mg a compressa, su ricetta binaca ovviamente. Almeno paghi poco e non truffi nessuno. Certo, credo che la maggior parte delle persone in italia se la facciano prescrivere sulla recetta rossa, ma non cerchiamo di non adattarci alla massa una volta ogni tanto.

Cmq se parli di propecia il medico ti fa cmq la ricetta bianca perchè alla percentuale di 1 mg per compressa non serve per curare i problemi alla prostata ma solo la calvizie, patologia non riconosciuta come vera malattia.
Se invece vuoi acquistare il proscar o un equivalente il medico di famiglia non potrebbe farti la ricetta rosaa perchè sei giovane e non puoi avere ipertrofia prostatica alla tua età. Poi se i medici lo fanno lo stesso commettono anche loro una grossa scorrettezza nei confronti del sistema sanitario nazionale.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)