ricetta medica di Campo

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
a chi va dal dott. campo potreste dirmi se a voi la sua ricetta i farmacisti la reperiscono definitivamente o se potete usare la stessa più volte?a me il mio farmacista l'ha ritirata dicendo che se non scritto la ricetta può essere usata solo una volta
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
a chi va dal dott. campo potreste dirmi se a voi la sua ricetta i farmacisti la reperiscono definitivamente o se potete usare la stessa più volte?a me il mio farmacista l'ha ritirata dicendo che se non scritto la ricetta può essere usata solo una volta
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
a chi va dal dott. campo potreste dirmi se a voi la sua ricetta i farmacisti la reperiscono definitivamente o se potete usare la stessa più volte?a me il mio farmacista l'ha ritirata dicendo che se non scritto la ricetta può essere usata solo una volta
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
io invece in farmacia porto solo la fotocopia della ricetta che così mi dura anche 6 mesi tra una visita e l'altra che faccio da campo
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Cibelli non riesci a farti fare la medesima ricetta dal tuo medico curante?
Se è un po' disponibile e gli spieghi la situazione facendogli vedere le vecchie ricette di Campo non credo che ti faccia particolari storie[;)]
Ciao
-Dep-