Ricetta integratore x Doc ed altri

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ciao ragazzi...
Ho questa ricetta prescrittami dal dot.Campo, ma la farmacia non riesce a leggerla.
Ho provato a mandare una mail al dott ma ancora mi deve rispondere... voi sapreste dirmi qualcosa?

integratore.jpg

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ciao ragazzi...
Ho questa ricetta prescrittami dal dot.Campo, ma la farmacia non riesce a leggerla.
Ho provato a mandare una mail al dott ma ancora mi deve rispondere... voi sapreste dirmi qualcosa?

integratore.jpg

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ciao ragazzi...

integratore.jpg

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
alla fine mi pare di leggere 'Melanzane....' [:D] ma scusa tu paghi un medico come Campo e non ti fai dire a voce cosa devi assumere ed usare e come? hai fatto una visita e alla fine il doc ti ha liquidato facendo uno schizzetto incomprensibile su un foglio che al momento non hai nemmeno guardato?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
gli ho mandato una e-mail con la copia della ricetta... ma credo che qualcuno del forum o lo stesso doc.gigli avendo usato i componenti potrà aiutarmi per fare prima.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
olio di pesce 200mg
biotina 2mg
melatonina 2mg
qst è quello che si capisce una al dì la sera