Ricetta ""bianca"" o falsificata Proscar

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
ciao a tutti

un mio amico non si fida del Finpecia e vuole iniziare con il proscar..siccome come spesso accade il suo medico non vuole fargli la ricetta vorrebbe sapere se con una ricetta bianca fatta da un qualsiasi dermatologo in farmacia sono tenuti a darti il proscar senza farti problemi...

era intenzionato anche a falsificare la ricetta del medico di famiglia..ma io penso che sia un reato grave...è vero?..a cosa si va incontro??..se ti beccano che succede????...lui mi ha risposto che non ti beccano...mah...

io uso Finpecia da 5 mesi e continuo così....

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
ciao a tutti

un mio amico non si fida del Finpecia e vuole iniziare con il proscar..siccome come spesso accade il suo medico non vuole fargli la ricetta vorrebbe sapere se con una ricetta bianca fatta da un qualsiasi dermatologo in farmacia sono tenuti a darti il proscar senza farti problemi...

era intenzionato anche a falsificare la ricetta del medico di famiglia..ma io penso che sia un reato grave...è vero?..a cosa si va incontro??..se ti beccano che succede????...lui mi ha risposto che non ti beccano...mah...

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
ciao a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,904
8,256
2,015
Basta una ricetta di qualsiasi medico,falsificare la ricetta di certo e' un reato ed e' da deficenti !!

ciauzz[8D]

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
si infatti.....

lui dice che se falsifica quella del medico di famiglia lo paga solo 2 euro....ma è vero???..e poi come cavolo fa a falsificare quella ricetta....mah

cmq se lo fa è proprio un pirla.....

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
piuttosto..ma sta cosa che è???

http://forum.newstarnet.com/showthread.php?t=673371

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265