Ricerca

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Ragazzi dopo innumerevoli sforzi ho dato il via ad una iniziativa unica ed incredibile …… permettere di aiutare la ricerca contro la calvizie dandoli come unico scopo di trovare una cura definitiva contro la perdita dei capelli senza preoccuparsi di avere ritorni economici e di brevettare quello scoperto…..
La mia iniziativa si trova in una fase embrionale e per crescere ha bisogno del vostro aiuto ….. ma non si tratta di aiuto passivo ma attivo. Cerco persone che collaborano attivamente, che pensano e che mi consigliano nel trovare le soluzione migliore per realizzare qualcosa di veramente costruttivo per noi…….


Io ho realizzato la toolbar in versione beta ma prima di acquistare la licenza vorrei che qualcun altro la provasse per esprimere un parere.

Contattami pure privatamente per ottenere il nome del sito.



 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Ragazzi dopo innumerevoli sforzi ho dato il via ad una iniziativa unica ed incredibile …… permettere di aiutare la ricerca contro la calvizie dandoli come unico scopo di trovare una cura definitiva contro la perdita dei capelli senza preoccuparsi di avere ritorni economici e di brevettare quello scoperto…..
La mia iniziativa si trova in una fase embrionale e per crescere ha bisogno del vostro aiuto ….. ma non si tratta di aiuto passivo ma attivo. Cerco persone che collaborano attivamente, che pensano e che mi consigliano nel trovare le soluzione migliore per realizzare qualcosa di veramente costruttivo per noi…….


Io ho realizzato la toolbar in versione beta ma prima di acquistare la licenza vorrei che qualcun altro la provasse per esprimere un parere.

Contattami pure privatamente per ottenere il nome del sito.



 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Ragazzi dopo innumerevoli sforzi ho dato il via ad una iniziativa unica ed incredibile …… permettere di aiutare la ricerca contro la calvizie dandoli come unico scopo di trovare una cura definitiva contro la perdita dei capelli senza preoccuparsi di avere ritorni economici e di brevettare quello scoperto…..
La mia iniziativa si trova in una fase embrionale e per crescere ha bisogno del vostro aiuto ….. ma non si tratta di aiuto passivo ma attivo. Cerco persone che collaborano attivamente, che pensano e che mi consigliano nel trovare le soluzione migliore per realizzare qualcosa di veramente costruttivo per noi…….


Io ho realizzato la toolbar in versione beta ma prima di acquistare la licenza vorrei che qualcun altro la provasse per esprimere un parere.

Contattami pure privatamente per ottenere il nome del sito.



 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
cmq la toolbar per internet explorer è stata aggiornata è funziona perfettamente la potete scaricare dal sito www.ricercanow.it o direttamente da http://www.ricercanow.it/toolbar2x.exe...


forse in un paese diverso la mia iniziativa avrebbe avuto maggiore successo .... forse avrei dovuto postare in altro forum ad es. quello delle ricette per cucina .... forse tutti sono capaci di lamentarsi ma nessuno sa fare niente ... forse per pigrizia non vogliamo neanche tentare di fare qualcosa eccezionale ... forse se avrei offerto la vincita di un cellulare al mese avrei avuto + successo ... forse lo sforzo di scaricare la toolbar non vale la possibilità di supportare una iniziativa contro la calvizie ... forse siete così pigri che non volete scaricare una toolbar ... forse qua la gente fa finta di lamentarsi ... forse la gente li piace lamentarsi per l’ eternità …forse è meglio aspettare l' intecytex senza fare neanche un minimo sforzo....


forse dopo ciò c'è qualcuno cambia idea ....
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
ma.....

dopo le fregature ricevute in questo sito...parlo di tricologi che mi erano stati consigliati come ottimi e che poi sono divenuti complete delusioni...

forse hai ragione tu.... in questo sito trovi tante persone che si lamentano e che poi nn danno alcun contributo ad una persona come te; che probabilmente (e lo ripeterei ancora un altro paio di volte) stai dedicando molto se nn tutto il tuo tempo a questo argomento.....

nn prendertela a male ma la mia è solo diffidenza......quando hai ricevuto una fregatura tenti in tutti i modi di starne lontano da nuove

apprezzo la tua iniziativa ...... e mi complimento fin da ora per tuo il coraggio e la tua dedizione nell'intraprendere questa ardua impresa....

ti auguro di riuscirci

ciao
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
ma severio23 hai scaricato la toolbar ?

hai qualche consiglio da darmi in riguardo al sito ? cosa cambieresti al sito ? e che cosa mi consiglieresti di fare affinché la mia iniziativa abbia successo ?


cmq un notevole ringraziamento per il tuo augurio


ciao