ricerca modelli nuovo trattamento scar

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
salve cari utenti del forum!
mi permetto di inserire un annuncio ,nonostante il forum stia ancora aspettando foto di lavori da me eseguiti x visionare le tecniche e i risultati ottenuti nei trattamenti di tricopigm.premetto che questa attes trova giustificazioni legate in parte al fatto dei consensi mancanti e in parte a ragioni personali che nn posso spiegare agli utenti ma sicuramente a disposizione degli amministratori se volessero avere delucidazioni a riguardo.

x quel che riguarda questa nuova discussione,sono alla ricerca di volontari che abbiano la voglia e la curiosita' di sottoporsi a un nuovo tipo dimtrattamento x le cicatrici direi quasi ipertrofiche del cuoio capelluto.
vorrei prima trattare la cicatrice e solo a posteriori tricopigm,nel senso che il trattamento servirebbe a migliorare il trofismo dei tessuti cicatriziali, in modo da ottenere successivamente un miglior assorbim dei pigmenti x le modificazioni avvenute nel processo di guarigione del mio intervento di preparazione.
si tratta di applicare una tecnica usata in medicina estetica,nn molto diffusa in italia ,un po' di piu' all estero specialm negli usa, di cui nn voglio xo' pubblicare il nome ma lo spieghero' in privato ai volontari ,mostramdo lavori fatti in altre casistiche e i report relativi,e vorrei portare avanti uno studio dato che nn ci sono report di casistiche su cuoio capelluto.
nn ho garanzie ne' miracoli da promettere; posso solo rassicurare gli eventuali modelli che sapro ' adottare tutte le misure x nn creare danni di tipo estetico.
si procedera' trattando una piccolo angolino,nn l l intera cicatrice,cosi' da capire la reazione dei tessuti; probabilm saranno necessari n.x trattamenti il che significa forse qlche mese di attesa,dipende dal tipo di cica,la reazioni soggettive etc etc,e se il risultato finale e' quello che mi auguro si passa alla copertura tradizionale del camouflage.

l unico punto debole...la vostra eventuale perdita di tempo se la tecnica nn dovesse darci i risultati sperati!e logicamente,essendo i pionieri di questo esperimento nn ci saranno costi aggiuntivi al trattam di copertura scar.

se ci sono domande o info particolari scrivete e spero di poter rispond.
nell attesa ,aspetto l ira funesta degli amministratori,degli utenti e dei miei colleghi operatori![}:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Si ma fino a che non metti dei lavori(non c'e' una galleri nel tuo sito),difficile che la gente si affidi a te[;)]
 

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
[:I]... e' vero ...il probl sono i consensi che nn ho per poterli pubblicare ,anche se rimane il fatto che di trico ho pochi casi da present xke me ne occupo dallo scorso anno ( invece x la micropigm ho iniziato nel 2008)...ho 4 lavori nuovi in sospeso e vorrei girare con loro dei video+ foto....spero cosi di riuscire finalm a post materiale nuovo!
io ce la sto mettendo tutta,al max chi fosse interessato puo' incontrarmi e ved come lavoro,fare una prova ...e poi nn so piu' cosa dire ma capisco bene la diffidenza delle persone visti certi casi di macellai che hanno fatto pasticci tremendi!
[:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Ma nessuno ti da il consenso?
Alla fine non devi pubblicare il volto ma solo il lavoro,non capisco perche' non ti danno il consenso.

Dai fai il possibile [;)]