Ricerca italiana su chirurgia duplicativa

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Ho messo nella home questa recente studio sulla chirurgia duplicativa:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=5.1.1052

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
ciao a tutti,
scusate prima di tutto sono inesperto ho dato un'occhiata a tutto il forum e alle varie discussioni prese da internet... vorrei capire perchè si parla di 5-10 anni (per me tanti anche per molti che visitano il forum credo)... Penso sia la domanda più gettonata da tutti soprattutto dopo che questi 5 o 10 anni non diminuiscono mai neanche con il passare degli anni... c'è qualche sito dove vedere lo sviluppo di questi test? o comunque altri studi simili con l'uso di cellule staminali...
Giusto per approfondire...
Forse sono il solito impaziente... ma mi viene spontaneo soprattutto dopo che mi sento sempre pià calvo...

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Ottima notizia, speriamo venga applicata al piu' presto.

Finpecia 1mg (15-02-09)
Spiro Lotion (15-05-09)
Rogaine Foam (15-06-09)
Neutrogena T-gel forte
Dandrene

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
In Danimarca cè già chi offre questa tecnica http://www.europa-international.net/kos ... cation.php , sinceramente non mi sembra niente di eccezionale...

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
http://www.europa-international.net/kosmetisk-operationer-udlandet/hair-multiplication.php

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
leggendo dal link di micio,
beh si tratta già di un operazione meno complicata del previsto, anche se le foto non sono così esaltanti e dopo che dicono che possono produrre quanti capelli si voglia l'importante e che siate disposti a spendere i soldi(anche questo piace meno).