Ricerca farmacia?

dariodamon

Utente
21 Gennaio 2006
94
0
65
Conoscete qualche farmacia di Milano zona Lambrate città studi Loreto, Udine che prepara galenici con i componenti più usati?
Grazie

dariodamon

Utente
21 Gennaio 2006
94
0
65
Conoscete qualche farmacia di Milano zona Lambrate città studi Loreto, Udine che prepara galenici con i componenti più usati?
Grazie

dariodamon

Utente
21 Gennaio 2006
94
0
65
Grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...di Milano conosco (anche se non ho mai preso niente da loro)
solo la farmacia:
http://www.farmacialegnani.com/
spedisce anche a casa...e prepara galenici...
ciao.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ciao. Io sono uno studente universitario in zona città studi. Di farmacie ce ne sono un'infinità ma in grado di preparare galenici magistrali purtroppo poche. La più comoda è la Beato Angelico, in via Beato Angelico appunto. E' vicina al dipartimento di matematica in via Saldini.
Poi c'è la Ambrek ma è un pò lontano (corso Buenos Aires) ma di indiscutibile affidabilità.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io sono dell'opinione che si trova un farmacia che prepara i galenici veramente bene e secondo le specifiche vostre e della ricetta, vale la pena di fare anche un po' di strada o prendere la metropolitana per raggiuingerla.

credetemi, avere una buona farmacia è importante se si fa una cura continuativa di galenici specifici come ne facciamo noi.