Rice chiama Calzona "pelato di m....a"

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,613
3,372
2,015
Milano
In questo caso è un bene che non si sia scoperta la cura contro la calvizie, perché c'è un'alta possibilità che Rice diventi altrettanto pelato quando avrà l'età di Calzona. :ROFLMAO:

Ciao

MA - r l i n
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
27
2
15
Lazio
Lo spero. Anche se quando Rice inizierà a perdere i capelli (tra 10-20 anni?) o ricorrerà a due o tre trapianti preventivi e forse la cura non sarà più basata su Minoxidil e Finasteride.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,613
3,372
2,015
Milano
Se è per questo è stato perculato in maniera simile anche Antonio Conte da Banega nella finale di Europa League Siviglia-Inter del 2020. Gli ha fatto segno che aveva il toupè e Conte ovviamente se l'è presa.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,613
3,372
2,015
Milano
Che poi la traduzione letterale di quanto ha detto Rice sarebbe "fixa pelata" (bald cunt) seguita poi da un classico insulto omofobo, quindi un bel mix di cose politicamente non corrette, penso che che se Calzona fosse stato un capellone si sarebbe beccato comunque una variante dello stesso genere, magari qualcosa riguardante sempre il fisico non atletico, o l'età e cose simili, quando si bisticcia tutto va bene per insultare.

Ho visto l'attaccatura di Rice, se chiedi a Kiske ti dirà sicuramente che si tratta di una protesi che lui aveva sgamato da tempo :ROFLMAO:

Ciao

MA - r l i n
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
27
2
15
Lazio
Ho appena finito di vedere Portogallo Slovenia, molti meno tatuati dell'Italia. Gli sloveni mi sembravano mezzi pelati (e infatti hanno perso).:ROFLMAO: Comunque, io per certo non lo so cosa abbia detto Rice di preciso a Calzona, ogni giornale offre una versione diversa. Sicuramente è come dici tu. Però quello che mi dà nell'occhio e che mi preme è che quando uno ha la pelata la prima offesa è sempre per la pelata. Si colpisce sempre prima il difetto della calvizie rispetto ad altri.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,613
3,372
2,015
Milano
No è andata bene che non si è tirata in ballo la nazionalità, di solito è la prima a venire coinvolta in queste occasioni.

MA - r l i n
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
27
2
15
Lazio
In parte è vero, ma questo accadeva di più trenta cinquanta fa, soprattutto in un Europa divisa. Oggi semmai resistono residui di comportamento xenofobo verso chi è considerato estraneo. Ma nella società di oggi, basata sull'immagine e la spettacolarizzazione, è venuto meno il canone della nazionalità per discriminare, si colpisce principalmente e preventivamente su aspetti estetici. Non a caso si parla di Body shaming, Bald shaming, ecc. Comportamenti molto più dilaganti e in linea con il carattere prevalentemente estetico della nostra civiltà. Tra due bianchi occidentali- europei che litigano è più probabile che ci si dica grassone, pelato ecc., piuttosto che italiano di m....oppure inglese di m....
 
Ultima modifica: