riccioli

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
capelli riccili lunghi.......cosa usare per nutrirli senza appensantirli e rendere il ricciolo piu ordinato?
quale shampoo e quale balsamo o crema ?
grazie a tutti

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Quando avevo i capelli lunghi e ricci facevo esattamente le stesse cose che faccio ora: ovvero Vitaoil, balsamo alal nutriceramide, e a volte il leave-in.Prima dell'asciugatura poi un tocco di spuma, neanche sempre, e poi asciugavo i capelli a testa in giù: i capelli uscivano bellissimi.Tieni conto però che ho un tipo di capello spesso, resistente e pesante.

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
io uso un balsamo che si compra in erboristeria della seres
nutre il capello, ma non lo appesantisce
mi trovo abbastanza bene

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
é la crema capillare della seres?so che ha referenze ottime.quanto costa?attendo di provarla.
[:X]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Dunque, prima di tutto, il balsamo leave-in è un prodotto che applichi sui capelli bagnati, dopo lo shampoo e poi li asciughi.Funzionano benissimo.Quello invece da risciacquo a cui mi riferisco è il L'Oréal Elvive alla nutriceramide, davvero ottimo.

La crema capillare Seres non l'ho mai provata, ma la INCI non mi entusiasam più di tanto.Sono molto migliori i balsami Pantene, che possono vantare di avere i siliconi volatili, come il ciclopentasilossano, che rendono il capello morbido senza appesantirlo.