Ricapil ???

ambassador

Utente
26 Gennaio 2008
4
0
5
Salve a tutti Raga....mi sono appena iscritto....e girovagando su questo Forum, ho visto riferimenti, su8 questo Prodotto, il Ricapil appunto....dove Gibil l'aveva enfatizzato, e aveva riconosiuto ampiamentel'efficacia...
Ora non so se sia uno scherzo, anche perchè ci potrei anche credere come un co***one....
Ma è una Bufala oppure c'è qualcosa di serio in quello che ha detto..????
Lo vorrei sapere, almeno mi tolgo il dubbio....grazie

ambassador

Utente
26 Gennaio 2008
4
0
5
Salve a tutti Raga....mi sono appena iscritto....e girovagando su questo Forum, ho visto riferimenti, su8 questo Prodotto, il Ricapil appunto....dove Gibil l'aveva enfatizzato, e aveva riconosiuto ampiamentel'efficacia...
Ora non so se sia uno scherzo, anche perchè ci potrei anche credere come un co***one....

ambassador

Utente
26 Gennaio 2008
4
0
5

ambassador

Utente
26 Gennaio 2008
4
0
5
quindi dici che è una bufala ?
tu cosa stai usando, prendi qualcosa, o stai aspettando l'evento miracoloso.....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Leggi la mia scheda personale...Ricapil e' un bufalona[:D]

ciauzz[8D]