ricapil

11 Settembre 2007
1
0
5
Ciao, sono fiale e un gel prepratore che va applicato prima delle fiale,
io lo utilizzo da un po' il mio problema però è il telogen effluvium, sarebbe una caduta legata a stress psico fisico, io mi sono trovato bene, la caduta si è arrestata e il cuoio capelluto è più pulito mentre il vellus è in crescita, ma l'effetto è molto individuale...

zlatan8

Utente
13 Settembre 2007
71
0
65
ciao a me i capelli cadono da 10 anni ma nn ho mai fatto 1 vera cura 3 anni fa andai da 1 tricologo e diede minovital siccome mi sn deciso a fare 1 cura ,cmq la mia situazione nn e gravissima chi mi sa dire se usare minovital o minoximen al 5%

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
E, meglio minoximen, anche se il migliore di tutti, a mio parere è Regaine 5%, anche se dà leggermente più irritazione.
Ciao

muylindo

Utente
12 Novembre 2007
1
0
5
io lo uso 2 volte l'anno per limitare i dcanni dell'alopecia ereditata da mio padre
è buono come prodotto il suo funzionamento è semplice elimina la stasi del sangue che causa la caduta, dilata i capillari, contrasta gli effetti del dihidrotestosterone e regola la secrezione sebacea del cuoio capelluto i noto che i capelli sono più belli il vellus in crescita aumenta. [ph][ph][ph][ph][ph][ph][ph][ph][ph][ph][pt][pt][pt]