Salve dottore, c'è qualcosa di strano nei miei capelli. A parte che dall'inizio della cura di ferrograd la caduta si è praticamente azzerata (sono a circa 2 mesi di terapia da 1 cpr al giorno), la cosa strana è che nel forum tutti lamentano il cosiddetto effluvio autunnale mentre a me neanche l'ombra eppure sono stato un buon cliente degli effluvi quindi mi fa strano che non ci sia ricambio considerando che di capelli ne ho per fortuna tanti. Cosa sta accadendo? Gli altri anni di questo periodo ne cadevano sempre moltissimi.
Ps: la scorsa settimana dissi che anch'io ero in effluvio autunnale ma in realtà non facevo lo shampo da 6 giorni quindi quegli oltre 200 capelli erano nella norma. Stamattina ho pettinato energicamente i capelli e nel lavandino ne ho contati appena 24.
Grazie
Ps: la scorsa settimana dissi che anch'io ero in effluvio autunnale ma in realtà non facevo lo shampo da 6 giorni quindi quegli oltre 200 capelli erano nella norma. Stamattina ho pettinato energicamente i capelli e nel lavandino ne ho contati appena 24.
Grazie