ricaduta?

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
salve, dopo circa 5 mesi di fina (1 al dì) sto notando un peggioramento dopo che mi era sembrato aver raggiunto ottimi risultati...noto che il diradamento nelle zone dx e sx sulla fronte (quelle oggetto del diradamento) sta nuovamente aumentando. è una fase normale oppure no ? grazie

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
salve, dopo circa 5 mesi di fina (1 al dì) sto notando un peggioramento dopo che mi era sembrato aver raggiunto ottimi risultati...noto che il diradamento nelle zone dx e sx sulla fronte (quelle oggetto del diradamento) sta nuovamente aumentando. è una fase normale oppure no ? grazie

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
a me sta succedendo la stessa cosa dopo un anno di ottimi risultati ora sono tornato a perdere molti capelli.e nn so proprio il perchè!

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
a me avevano detto che per i risultati più visibili dovevo aspettare circa 6 mesi ed invece quasi arrivato a quella distanza stò tornando indietro...dott. Gigli aiuto!!!

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
No tranquilli , mi e' successo anche a me dopo un anno di assunzione fina , il fatto e' che i capelli cadono per far spazio a quelli nuovi creati dalla fina.non vi demoralizzato e' normale , continuate la cura.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
continuate la cura e non vi agitate per esoperienza posso dirvi che le voastre valutazioni obiettive valogono poco , ci viogliono foto e dati obiettivi che documentino l'evoluzione
sdaluti

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
no no guardi dottore io sono seriamente preoccupato, assumo finasteride da 15 mesi ma nell'ultimo mese basta che passo una mano bagnata sui capelli e ne restano una trentina sulla mano.
Per non parlare di quando li lavo da un mese a sta parte ne perdo molti in più a prima e non è un impressione li vedo sulle mani!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Il fatto di vfederee caderee dei capelli bnon significa niente, ai fini di un evoluzione di una calvizie ha significato pegioree un accentuazione del diradamento swenza caduta, che indica incipente miniaturizzazione
saluti

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
periodo di caduta anche per me .... da almeno 1 mese ... alcuni con bulbo bianco altri con nero ...