Riassunto risultati Latanoprost

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
Salve a tutti,
sto usando il latanoprost dai primi giorni di novembre. Ormai è qualche mese che diverse persone stanno utilizzando questa soluzione.
Che risultati avete ottenuto?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
a che % lo stai utilizzando? Perché difficilmente a percentuali inferiori allo 0,01 serve a qualcosa stando a quanto mi dice il dermatologo e stando alle testimonianze di questo forum.

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
Hai ragione, mi sono dimenticato di scriverlo. Ho iniziato i primi giorni di ottobre e sto utilizzando degli anti-dht topici e minox 5% sempre dai primi di ottobre

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
quellodiprima ha scritto:
Hai ragione, mi sono dimenticato di scriverlo. Ho iniziato i primi giorni di ottobre e sto utilizzando degli anti-dht topici e minox 5% sempre dai primi di ottobre

Hai foto tue pre-cura? Comunque ti conviene scattare foto una volta al mese per poter fare eventuali valutazioni.
Per il resto nel forum mi pare d'aver capito che i pochi utenti che hanno utilizzato o utilizzano latanoprost l'hanno fatto al 0,0049% che purtroppo è una percentuale troppo bassa per avere miglioramenti visibili.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
si però c'è da considerare che usi troppi prodotti per la prima volta (sopratutto il minox) in contemporanea....
difficile capire quindi a quale sostanza saranno dovuti i risultati