Ciao a tutti vi posto il riassunto della mia cura andando in ordine.
Agosto 2017 - lunghezza 0,5cm (inizio minox 2%)
Settembre 2017 - (minox 2% + serenità 320mg)
Ottobre 2017 - //////
Novembre 2017 - //////////
Dicembre 2017 - ///////////////
Senza Flash
Senza flash, sotto la finestra
Marzo 2018 - ////////////////
Maggio 2018 - ////////////////
Settembre 2018 - (aloxidil 2% + serena)
Dopo di ché ho riscontrato incredibili desquamazioni prurito pelle secchissima e anche sangue, inizia la perdita di risultati
Maggio 2019 - (inizio Kirkland 5% + spectral dnc n)
Giugno 2019 - ////////////
Luglio 2019 - /////////////
Agosto 2019 - ////////////
Settembre 2019 - (inizio proscar 1/4 + nanominox EXSTRA 5%)
Ottobre 2019 - ///////////////
Dicembre 2019 - ///////////////
Gennaio 2020 - ////////////////
Marzo 2020 - ////////////////
Ora - (finasteride minoxidil galenico con antiandrogeni e sempre serenità repens)
Sono mesi che perdo una quantità incalcolabile di capelli tipo 200-300 al giorno, ho sempre più capelli fini e meno scuri.
Quel che mi chiedo è che nonostante nel corso della cura abbia aumentato dosi o aggiunto qualcosa di più potente invece di aver qualcosa in più sono sempre peggiorato, ho iniziato il 5% e son peggiorato, ho iniziato la finasteride e sono peggiorato ancora
Ero un ottimo risponditore al 2% e al'aloxidil come vedete dalle foto avevo recuperato tutto e mi chiedo perché ora stia continuando a perdere risultati sta di fatto che non ho più nientaltro da fare ora sono 2 settimane che prendo il minoxidil galenico con ciproterone idrocortisone e altro.... Ma non credo che mi cambierà qualcosa
Agosto 2017 - lunghezza 0,5cm (inizio minox 2%)
Settembre 2017 - (minox 2% + serenità 320mg)
Ottobre 2017 - //////
Novembre 2017 - //////////
Dicembre 2017 - ///////////////
Senza Flash
Senza flash, sotto la finestra
Marzo 2018 - ////////////////
Maggio 2018 - ////////////////
Settembre 2018 - (aloxidil 2% + serena)
Dopo di ché ho riscontrato incredibili desquamazioni prurito pelle secchissima e anche sangue, inizia la perdita di risultati
Maggio 2019 - (inizio Kirkland 5% + spectral dnc n)
Giugno 2019 - ////////////
Luglio 2019 - /////////////
Agosto 2019 - ////////////
Settembre 2019 - (inizio proscar 1/4 + nanominox EXSTRA 5%)
Ottobre 2019 - ///////////////
Dicembre 2019 - ///////////////
Gennaio 2020 - ////////////////
Marzo 2020 - ////////////////
Ora - (finasteride minoxidil galenico con antiandrogeni e sempre serenità repens)
Sono mesi che perdo una quantità incalcolabile di capelli tipo 200-300 al giorno, ho sempre più capelli fini e meno scuri.
Quel che mi chiedo è che nonostante nel corso della cura abbia aumentato dosi o aggiunto qualcosa di più potente invece di aver qualcosa in più sono sempre peggiorato, ho iniziato il 5% e son peggiorato, ho iniziato la finasteride e sono peggiorato ancora
Ero un ottimo risponditore al 2% e al'aloxidil come vedete dalle foto avevo recuperato tutto e mi chiedo perché ora stia continuando a perdere risultati sta di fatto che non ho più nientaltro da fare ora sono 2 settimane che prendo il minoxidil galenico con ciproterone idrocortisone e altro.... Ma non credo che mi cambierà qualcosa