riassunto esperienze

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
rieccomi dopo un po di tempo faccio un riassunto generale,,
da ottobre 2012 a giugno 2013 ho usato:
-minoxidil 5% DS Laboratories (basso contenuto di alcool)
-saw palmetto 320 mcg, una al giorno
-olio di semi di zucca 500 mcg, una al giorno
-omega 3 500mcg, 4 al giorno
-shampoo ceramol ds (il miglior shampoo per la ds)2 a settimana.

il tutto per 8 mesi e a giugno mollo (primo errore),, i capelli erano spessi, fortissimi, dopo 2 mesi tornano ad assottigliarsi,, decido di riprendere il minox e vado di spectral dnc da ottobre 2013 a marzo 2014, mollo il dnc(secondo grave errore)a fine marzo, per 2 mesi ho usato solo olio di borragine (terzo errore, zero risultati,avevo letto che eliminava il sebo e quindi bloccava l'assottigliamento, lasciate perde) ricominciano ad assottigliarsi e a cadere,, vado di foligain D12, 2 mesi, ribloccato assottigliamento e caduta ma c'era troppo alcool mi sporcava un casino tra spellamento assurdo e resti minox e altro dovevo shamparmi ogni giorno, finisco la seconda boccetta e ritorno al minox, ormai ero rimasto praticamente spelacchiato sopra dal fronte al vertex,, su biovea prendo il top di gamma, spectral dnc-L, una crema color vomito, inizio a metà agosto, 1 mese e mezzo ribloccato assottigliamento e caduta, vedo mini capellini sbucare fuori, bella differenza rispetto a 2 mesi fa dove praticamente vedevo il cuoio capelluto ed erano lunghi 2-3cm ora li porto corti la metà ma la testa si vede molto meno di prima, durata 20 giorni in piu di quanto dicono, 50 invece che 30, cmq l'errore principe è stato abbandonare il minox l'estate scorsa, peggio ancora riabbandonarlo una seconda volta non fate il mio errore.
[8D]appena tiro su 20-25 mila dollari prendo e vado dal dott. Hasson a Vancouver, il top mondiale a riguardo.
un saluto.

 

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
il top tra tutti dico spectral dnc-L, 1 mese e mezzo e non vedo piu un capello nella doccia e quando spalmo, non a caso è quello piu costoso tra i dnc, un pizzico meno comodo del dnc normale che è a spruzzo ma so dettagli, 42 euri a boccetta 50 giorni pieni, 2 volte a giorno.
e passa la paura [:D]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
42 euro? guarda che la trovi a meno..e cmq il color vomito è l'ultimo dei problemi col dnc l [:)]
 

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
sempre comprato su biovea trovandomi bene bo vedrò in giro se c'è a meno e se so affidabili
cmq grande lozione, controluce mi stanno spuntando nuovi capellini sul capo in meno di 2 mesi.
 

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
Principio attivo: Minoxidil 5%.

Altri ingredienti: gomma di xantano; PEG-100 (polietilenglicole); palmitato di isopropile; alcol octadecilico; esadecanolo, monostearato di glicerina; olio di canfora bianca; acido oleanolico; olio di silicone; glicole proprilenico; dispersione di verbascoside nanosomica proprietaria, estratto di semi di lino standardizzato con secoisolariciresinolo diglucoside ed estratto di Serenoa repens (palmetto della Florida); procianidine B-2 e C-1; adenosina, retinolo; complesso minerale-vitaminico; edera (Hedera helix); luppolo (Humulus lupulus); ossido di diamminopirimidina (Aminexil), piractone olamina; olio di emù; mentolo; arginina; tripeptide rameico, DMDMH; metil-dibromo glutaronitrile; fenossietanolo.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Non mi pare ci sia alcunchè di nuovo, diciamo nulla di più o meno rispetto a un normale corvinex o perfect. Forse dipende da persona a persona.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
mi riferisco al fatto che il problema del dnc-L è la sua resa estetica, nel senso che non si assorbe mai completamente in quanto è una crema e come tutte le creme lascia una patina..il prodotto credo sia molto buono, ma questo aspetto rende difficile la sua applicazione..

Billy tutti sono semplici minoxidil, la differenza la fa la serietà della ditta..
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Capisco Dex, io la notte potrei anche metterla, però devo ammettere che la resa estetica è importante, per c hi la notte poi non dorme solo, avere untume in testa è un grave problema. Se nel corvinex o perfect, mettessero anche la fina topica, sarei più contenta.
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
linux, come ti eri trovato con lo spectral dnc rispetto al minoxidil normale della DS, avevi avuto ricrescita?

Lo spectral dnc-l è untuoso o ha un effetto antiseborroico come il dnc?

Io non solo non ho mai avuto nessun beneficio dal minoxidil ma ho avuto addirittura peggioramento e di minoxidil ne ho provati diversi per tanti anni (varii galenici, aloxidil, regain, carexidil).
Da qualche giorno sto provando lo spectral dnc, perchè volevo fare un ultima prova con questi minoxidil potenziati e devo dire che come effetto estetico non c'è paragone con gli altri. Il dnc non unge per nulla, si assorbe rapidamente, lo posso mettere e uscire tranquillamente senza avere l'olio in testa e da quando lo uso la seborrea si è molto attenuata, forse l'unico lato negativo è che lascia i capelli crespi e duri come se avessi usato la lacca.
Ora sono indeciso se nel prossimo acquisto provare il dnc-l, continuare con questo o alternarli.
 

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
tra dnc e dnc-L sicuramente il secondo, non gocciola, zero sebo, anche il dnc normale me lo attenuava molto ma questo è ancora meglio, si lascia una patina ma se spalmi bene non si vede e cmq io li porto corti meno di 1 cm.
 

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
il dnc mi ha bloccato la caduta rafforzato e ingrossato i capelli l'effetto ottico sembrava che ne avevo di piu ma erano sempre quelli solo piu grossi questo L mi ha dato piu caduta iniziale del dnc ma come ho letto è un bene significa che ricresce sano sotto,caduta bloccata dopo 1 mesetto come l'altro e ingrossati ma vedo in piu dei pelini che stanno sbucando fuori e dopo solo 2 mesi scarsi, quindi ad oggi è il top che ho provato tra tutti e giustamente quello che costa di piu.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
il dnc-L non si vede? bah..mi sembra molto strano che su di te non si noti..sul fatto che ci sia troppa differenza tra crema e lozione non ne sono così convinto personalmente [:)]