riassumendo,quando arriva?

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
ciao raga,ho fatto questo topic perchè faccio fatica a raccogliere e mettere insieme tutte le info a riguardo degli altri topic.la mia domanda è:quando dovrebbe uscire il prossimo prodotto anti-aga??e in cosa dovrebbe consistere??

grazie![X]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Dunque, entro Gennaio sono attesi i risultati della fase 2-b del prodotto Osh101 (Neosil). Entro Marzo 2008 avremo invece i risultati preliminari per quanto riguarda la tecnica sviluppata dall'intercytex...praticamente:
entro un anno, un anno e mezzo non uscirà nulla di nuovo, però i progetti sono tutti in fase avanzata...il 2008 servirà per chiarirci le idee sulla reale efficacia dei nuovi prodotti.
Mettete freno al vostro pessimismo...

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Mettete freno al vostro pessimismo...

l'oroscopo (cui non credo, sia chiaro da subito) dice che quest'anno avrò una fortuna sfacciata, speriamo che si riferisca a belle news di intercytex, del tipo che miracolosamente commercializzano entro la fine dell'anno, questa si che sarebbe fortuna sfacciata !

cmq, meglio mettere freno all'OTTIMISMO che al pessimismo... almeno chi non si aspetta nulla non sarà mai deluso.

forza che gennaio passa infretta a causa delle feste, poi manca solo febbraio e marzo sarà arrivato, e sapremo come procede e cosa dobbiamo aspettarci da intercytex, se altri 4-5 anni di ricerca o un prodotto realisticamente parlando entro il 2010 come da pronostico (loro).

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dici per l'aga? cmq quella non la reputo una novità, e nemmeno valida visto che per me è equivalente a finasteride come effetti

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ronald ma tu l'hai provata? Su tutti i test finora effettuati si è dimostrata più valida, e anche notevolmente, della finasteride.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Si vabbè ragazzi, qua parliamo di soluzioni concrete e nn di incremento di crescita di 5 pseudo peli.
C L O N A Z I O N E!

Ciau e auguri

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ciollo qui siamo sulla terra...diamo tempo al tempo! Io mi consolo pensando che se fossi nato 20 anni prima, adesso sarei calvo visto che non avrei avuto la fortuna di avere a disposizione ne il minoxidil (che cmq non uso) ne la finasteride.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Sette mesi di dutasteride potrebbero non essere sufficienti a valutare l'effetto della terapia... de resto se per la finasteride i primi risultati in termini di ricrescita si anno in media dopo un anno...
Io suggerisco di tenere duro per questo 2008, continuare con un inibitore della 5alfa e qualche lozione efficace... magari un po' di ginnastica facciale o di pettine laser per completare...
Almeno finché Intercytex non arriva e magari ci fa dormire un po' meglio... perché secondo me arriva...