Ri-Crescina, Frenina, Stamina

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Salve ragazzi, negli anni passati, prima di conoscere il minoxidil ho comperato Crescina, ma sinceramente non capisco perché ne parliate tutti così male, pur sapendo che è un prodotto cosmetico, che mantiene solo in parte il potere di un vaso dilatatore come minoxidil.

Pur non avendo ottenuto miracoli colle due confezioni che acquistai (a caro prezzo), devo dire che il risultato ottenuto, per solo 3 mesi di applicazione è stato più che dignitiso.

Il prezzo è altissimo e del tutto inappropriato rispetto ai risultati, ma non è vero che è come mettersi acqua in testa. Ha una sua efficacia, anche se ridotta, e chi lo compra deve esserne conscio, non fa miracoli, ed ha un'azione inferiore ad altri prodotti che costano meno, ma finisce tutto qua.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Salve ragazzi, negli anni passati, prima di conoscere il minoxidil ho comperato Crescina, ma sinceramente non capisco perché ne parliate tutti così male, pur sapendo che è un prodotto cosmetico, che mantiene solo in parte il potere di un vaso dilatatore come minoxidil.

Pur non avendo ottenuto miracoli colle due confezioni che acquistai (a caro prezzo), devo dire che il risultato ottenuto, per solo 3 mesi di applicazione è stato più che dignitiso.

Il prezzo è altissimo e del tutto inappropriato rispetto ai risultati, ma non è vero che è come mettersi acqua in testa. Ha una sua efficacia, anche se ridotta, e chi lo compra deve esserne conscio, non fa miracoli, ed ha un'azione inferiore ad altri prodotti che costano meno, ma finisce tutto qua.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ne parlano tutti male perchè è inutile in caso di alopecia androgenetica.
Con 150€ si ottengono gli stessi risultati comprando una playstation2 e divertendosi senza pensarci...
Ciao!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Bah.. secondo me esageri, è c'è un malcelato pregiudizio in queste parole. Chiunque l'abbia provata con cognizione di causa SA che non da i risultati né del minoxidil, né della finasteride, ma è comunque un prodotto dignitoso per rinforzare i capelli.

Sul costo hai ragione, sicuramente è per questo che è tanto odiata.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Scusa Gabriele79, non si tratta di pregiudizio, è una lozione a base di aminoacidi, se ne trovano tantissime simili\migliori sia in farmacia che nei centri commerciali(Neril,Tricoxen,Bioesse,Phytoaxil,Biothymus,Dercos ecc.) e tutte costano meno della metà di Crescina (ed è comunque troppo) pur contenendo aminoacidi,estratti, ecc. in formulazioni anche più interessanti.

Personalmente, prima di scoprire l'esistenza di minox, fina & co, ho speso inutilmente soldi con le seguenti lozioni:
Crescina
Kevis bifasico (o qualcosa del genere)
Foltene
Biopoint
Phytoaxil
Biothymus
Asatex
lozione Same (o qualcosa di simile)
e qualcos'altro che ora mi sfugge. Il consiglio che mi viene da dare a chi è più giovane di me ed è affetto da calvizie comune è quello di non commettere il mio stesso errore: Non perdete tempo e soldi con questi cosmetici.

Ciao!