(RI)-Caduta

Mino10

Utente
4 Ottobre 2021
14
1
5
Buongiorno a tutti,

vorrei avere un vostro parere.
Tempo fa - circa 3 anni fa (ottobre 2021)- ho avuto un importante diradamento nella zona dell'apex che poi in qualche maniera anche grazie ai vostri consigli, ho - se non risolto - quantomeno tamponato in maniera decorosa; rivolgendomi anche a una dermatologa della mia zona.

Ho continuato il trattamento con una certa costanza fino a gennaio 2023, poi per varie cause (cambio lavoro, città, etc.) ho progressivamente dato meno attenzione alla cosa, sospendendo il trattamento col minixidil.
Ora mi accorgo però che la cosa è recidivata: cosa ne pensate?
Ho compromesso tutto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,746
7,948
2,015
Molte volte purtroppo no specie le lo hai usato per molto tempo e sospeso di colpo.
Devi provare ma devi essere seguito da un bravo medico
Attualmente come sei messo?
 

Mino10

Utente
4 Ottobre 2021
14
1
5
Molte volte purtroppo no specie le lo hai usato per molto tempo e sospeso di colpo.
Devi provare ma devi essere seguito da un bravo medico
Attualmente come sei messo?
Non l'ho proprio sospeso di colpo. Ho progressivamente iniziato a usarlo con meno costanza, a giorni alterni, fino a che poi - complice il fatto che ho cambiato città due volte - ho perso i contatti con la dermatologa che mi seguiva.
Ora nel vertex c'è un bel diradamento, che prima avevo recuperato.
Sicuramente però il diametro del diradamento è molto diminuito dopo la cura, e adesso è stabile. Ciò che è successo è che nel vertex si sono proprio diradati: non posso dire completamente spariti, c'è ancora un velo di caplelli, ma coprono pochissimo.

E adesso non ho un medico di riferimento dove vivo adesso (zona venezia)
Ho provato più volte a mettermi in contatto con Gigli ma campa cavallo.