Revivogen

14 Gennaio 2006
5
0
5
Salve ragazzi vi devo dire che sto usando revivogen shampoo da 4 mesi e lo trovo il migliore shampoo in assoluto rispetto anche a quelli consigliati da amici miei dermatologi (anche se costa un pochino),però devo dire che da quando lo uso non perdo più i capelli come prima anche se mi rendo conto che uno shampoo da solo nn basta perciò ho deciso oggi stesso di utilizzare anche la cura del revivogen antidht.
P.S. io ho un defluvium androgenico diagnosticato dal mio dermatologo da curare con la fina e con il minoxidil che purtroppo a me crea un dolore al petto come da controindicazioni e perciò l'ho buttato.

14 Gennaio 2006
5
0
5
Salve ragazzi vi devo dire che sto usando revivogen shampoo da 4 mesi e lo trovo il migliore shampoo in assoluto rispetto anche a quelli consigliati da amici miei dermatologi (anche se costa un pochino),però devo dire che da quando lo uso non perdo più i capelli come prima anche se mi rendo conto che uno shampoo da solo nn basta perciò ho deciso oggi stesso di utilizzare anche la cura del revivogen antidht.
P.S. io ho un defluvium androgenico diagnosticato dal mio dermatologo da curare con la fina e con il minoxidil che purtroppo a me crea un dolore al petto come da controindicazioni e perciò l'ho buttato.

14 Gennaio 2006
5
0
5

14 Gennaio 2006
5
0
5
Ho dimenticato di chiedervi se qualcuno di voi che usa revivogen ha foto REALI(nn pubblicitarie che ovviamente dimostrano l'efficacia) documentandi gli eventuali effeti positivi.Grazie

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
cosa intendi esattamente per dolore al petto?
ti viene solo in alcune posizioni o è continuo?
ti viene subito dopo aver applicato il minox?
quanto ti dura il dolore?
Ciao grazie

14 Gennaio 2006
5
0
5
Ciao il dolore al petto mi viene dopo che ho usato per un pò minox d'altronde è nelle controindicazione e ti dirò di più sta cosa è capitata anche ad un mio amico

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io uso lo shampo revivogen in alternanza al tricomin ed k-max ed effetttivamente lo trovo ottimo
se lo abbini poi al balsamo amplifichi maggiormente il risultato
ma cmq fai come me alternali
ciau