revivogen

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Ragazzi ho iniziato ad usare il revivogen lozione e shampoo da 2 giorni, devo dire che mi cadono i capelli sia quando massaggio coi polpastrelli (circa 20) per far assorbire la lozione, sia la mattina che li vedo sul cuscino (circa 30 .. 10 in + hehe) altre al fatto che la fronte al limite dei capelli è diventata lucida
che ne pensate?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Ragazzi ho iniziato ad usare il revivogen lozione e shampoo da 2 giorni, devo dire che mi cadono i capelli sia quando massaggio coi polpastrelli (circa 20) per far assorbire la lozione, sia la mattina che li vedo sul cuscino (circa 30 .. 10 in + hehe) altre al fatto che la fronte al limite dei capelli è diventata lucida
che ne pensate?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
che ne pensate?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
perfetto
grazie mav
ora ordinerò anche il minox2% +proge2%+ canreonato2%
e non so se abbinare anche il folligen, ma mi sa che lo compro

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
ettore in 2 giorni che vuoi valutare? Aspetta un po'. Io lascerei perdere il folligen,con revivogen e minox hai gia' una terapia topica completa.[8)]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
è che avevo letto del folligen che ha il rame peptide
e che a quanto pare aiuta, dopo il minox a prevenire irritazioni alla cute ed aiuta anche il capello dopo un'eventuale ricrescita di vellus post minox