revivogen

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
siccome ho provato molti prodotti senza successo..volevo adesso provare con revivogen.
funziona? è un prodotto valido?
dove lo posso comperare?
va bene anche per le donne?

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
siccome ho provato molti prodotti senza successo..volevo adesso provare con revivogen.
dove lo posso comperare?

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
dove lo posso comperare?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
PEr la tipologia dei principi attivi contenuti tuttavia è un prodotto più indicato per la calvizie androgenetica quindi rivolto principalmente all'uomo

se il tuo problema invece è un effluvio, opterei per qualche rame-peptide (folligen o tricomin) o idrocortisone (locoidon)

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ciao premetto che sono nuovo
non capisco il significato di effluvio nel contesto della calvizie,
io sto per iniziare la cura con revivogen lozione e shampoo e volevo sapere se abbinare qualche altro prodotto o utilizzare solo questo
ciao

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
grazie quindi l'effluvio è la caduta dei capelli e vi sono diverse tipologie di effluvio

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
in merito a questo moi dubbio nessuno potrebbe consigliermi?
io sto per iniziare la cura con revivogen lozione e shampoo e volevo sapere se abbinare qualche altro prodotto (ho letto che energy lo abbina due volte a settimana col tricomin ed è rimasto soddisfatto alla fine di un anno) o utilizzare solo questo
ciao

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
ettore il revivogen da solo potrà fare ben poco...come ti ho già scritto in un altro thread cambia il tuo dermatologo e rivolgiti ad uno di quelli segnalati su questo sito...CIAU

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Ogmni patologia ha la sua cura , non esiste il prodotto efficace pe tutti i casi...
saluti

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
quanto costa mediamente una visita da uno dei dermatologi consigliati in questo forum?
rimango del parere che è molto utile ascoltare le esperienze altrui e trarne vantaggi
grazie

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Si le esperienze altrui sono importanti però devi sapere che se un prodotto su di me ha fatto miracoli su di te invece potrebbe avere risultati pari a zero! Nella lotta contro la calvizie purtroppo è tutto molto soggettivo...riguardo ai costi di una visita dermatologica diciamo che orientativamente siamo sui 100 euro,chi più chi meno[;)] CIAU

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
grazie andre
per cortesia potesti indicarmi a milano un dermatologo bravo che conosci?
ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Ettore: mi associo a Andre!!![8)]

X Anna:come hai anche dermatite, penso che il folligen andrebbe meglio del revivogen. Cmq, come detto prima tutto è molto relativo. Fossi in te, tratterei prima la dermatite.[;)]

X Salvy: sei appena entrato nel forum e conosci tutti i docs e prodotti da indicare. Complimenti, sei un fenomeno!!![8)]