revivogen utile?

worseisbetter

Utente
30 Agosto 2008
56
0
65
salve, sono nuovo del forum ma vi seguo da un po, di giorni (tempo che arrivino i prodotti) dovrei iniziare la cura con il revivogen.Ho avuto un diradamento circa un anno fa, a causa si una forte presenza di forfora ed un prurito pazzesco. Premetto che ho fatto una visita in un centro specializzato e mi è stato diagnosticato una forte seborrea del capello, causata da una sbalzo ormonale(ho perso 30kg molto in fretta!!) mi sono curato per un annetto con i prodotti artigianali del centro, la caduta è diminuita, cosi come il sebo, pero volevo sapere se ce qualche possibilita che il revivogen porti un ulteriore miglioramento alla mia situazione...grazie attendo risposta

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
ciao, ti conviene andare da un bravo dermatologo tricologo che ti dia una buona cura ...non farti autodiagnosi e soprattutto prima di spendere soldi devi essere sicuro che la cosa faccia al caso tuo.... il revivogen puo essere una cosa in piu...ma di base ci deve essere sempre una cura farmacologica che ti può prescrivere un buon dermatologo ..... di solito come lozione si usa il minoxidil più antiandrogeni topici che non hanno effetti sistemici..ciao

worseisbetter

Utente
30 Agosto 2008
56
0
65
ok, e che cmq ho gia fatto una visita in un centro specializzato, e mi è stato diagnosticato che la perdita dei capelli è stata causata da seborrea...in questo momento sto usando una serie di prodotti fabbricati in laboratorio direttamente da loro stessi, pero ho visto che revivogen è anche utile per sciogliere il sebo all' interno del follico, oltre che sulla cute...

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Basta leggere gli innumerevoli interventi per capire l'inefficacia del prodotto in questione, ti suggerisco questo link: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890

Saluti