REVIVOGEN testimonianze (lungo termine)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Salve a tutti e felice 2021.

Dopo una brutta seboriasi mi accingo a una nuova terapia di recupero per qualche capello perso.
Mi accontento di un forte anti dht integratore e punto su questa lozione che di fama conosco da tanti anni.
Nel mentre ho notato che sembra migliorata la texture.

Ora ho spaziato su hairlosstalk e sui vari forum italiani, pare che il vero problema di una testimonianza vera sia il costo e il tempo.
La maggior parte molla dopo qualche mese e non sembra di interesse.

HO cominciato da 10gg e con questo prodotto è arrivata una caduta indotta notevole (il famoso shedding riportato anche sulle indicazioni)
Mi ricorda molto la caduta iniziale da minoxidil....

Qualcuno che ci ha investito di recente o in passato recente ha una reale testimonianza positiva sull'utilizzo?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Era uno dei prodotti top degli anni 2000 una novità sul mercato, usato da tantissimi anche qui.
Per l'idea che mi sono fatto, può essere solo un anti DHT topico(naturale) da associare alle cure,nulla di più
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Ho appena iniziato con questo prodotto perchè l'ho comprato per la prima volta e quindi non so dirti. Quello che so è che va abbinato ad altro perchp da solo difficilmente potrà dare con contributo significativo alla ricrescita.