Revivogen Pro

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho trovato sullo shop salustore che è in vendita Revivogen Pro tutta una linea.
Qual'è la differenza rispetto alla versione tradizionale. Credete sia migliore
Un parere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Nessuna,la linea Revivogen pro,e' quella dedicata alle farmacie-parrucchieri

Revivogen Pro - Scalp Therapy:
Alcohol Denat., Aqua, Linolenic Acid, Linoleic Acid, Oleic Acid, Serenoa Serrulata Fruit extract, Ethyl Lautate, Beta-Sitosterol, Caffeine, Vitis Vinifera Seed Extract, Ethylhexyl Gallate, Dodecyl Gallate, Pyridoxal 5-Phosphate, Tocopherol, Azelaic Acid, Zinc Sulfate, Mentha Spicata Herb Oil.

Revivogen Natural Scalp Therapy:
Alcohol Denat., Aqua, Linolenic Acid, Linoleic Acid, Oleic Acid, Serenoa Serrulata Fruit extract, Ethyl Lautate, Beta-Sitosterol, Caffeine, Vitis Vinifera Seed Extract, Ethylhexyl Gallate, Dodecyl Gallate, Pyridoxal 5-Phosphate, Tocopherol, Azelaic Acid, Zinc Sulfate, Mentha Spicata Herb Oil.
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
ho notato che c'è invece differenza tra lo shampoo pro e quello nero ( MD).
Lo shampoo nero Md ha (purtroppo )il selenio sulfide e lo zinco piritione che a me danno (credo ) rossore ......inoltre sempre nello shampoo nero non c'è il beta sitosterolo e non c'è neanche la caffeina.....
proxy dove posso ordinare lo shampoo revivogen Pro?
ah se qualcuno la vuole posso vendergli lo shampoo Revivogen nero a 18 euro ( è nuovo l 'ho usato solo per un unica lavata )
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Come scritto sopra,sono prodotti da salone,ma immagino li trovi online.
Ma tu che tipo di shampoo cerchi?
Perche'sinceramente,penso ci siano alternative piu' valide
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
cerco uno shampoo con INCI non aggressivo , possibilmente curativo ,delicato che abbia un effetto densificante e volumizzante ........
questo sarebbe il Top[:D][8D]
Ne ho provati veramente tanti ultimamente ma non trovo quello che fa per me....
anni fa usavo il Revivogen prima formulazione (ovvero quello con l'acido azelaico) e su di me era il Top.
Invece l'ultima formulazione del Revivogen non mi piace per niente.
Cosa mi consigli ?