Revivogen Natural Scalp Therapy e Ossidazione

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
(Salve ho messo questo messaggio nel thread http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890&whichpage=3, la questione è un pò particolare...)

Salve, sto usando, insieme alla lozione Dr. Proctor’s Advanced Thinning Hair Treatment e al Nioxin Follicle Booster, la Revivogen Natural Scalp Therapy... (a parte che non ho trovato come abbinarli, ma cmq li distanzio abbastanza...)

l'ho messa solo una volta, e poichè sono diabetico e certamente non ho un ottimale situazione dell'ossidazione di grassi a livello di cute, gli acidi grassi del Revivogen mi fanno un pò preoccupare perchè temo una ossidazione aumentata a livello di cute,

non so se avete odorato la lozione Revivogen (la mia considerazione parte da questo... oltre a una situazione sul cuoio capelluto, successiva alla prima applicazione, che non mi fa presagire sviluppi positivi) ricorda, a causa degli acidi grassi presenti, un pò i grassi delle noci, e si sa che bisogna stare attenti a non prenderne troppi e senza antiossidanti perchè farebbero molto ma molto più male che bene...

ora io penso questo problema:
per chi ha un livello corporeo di antiossidazione buono, magari il Revivogen farà bene, per quelli che non lo hanno farebbe, sicuramente, male.
secondo me, credo che la vitamina C aggiunta sarebbe opportuna... anche a livello, quanto meno, circolatorio...

cosa ne pensate?

è possibile questa situazione?

Saluti.