Revivogen lozione come Minoxidil ?

jimmyjimmy

Utente
13 Dicembre 2003
9
0
5
Ciao!
Sono tentato di provare Revivogen lozione per frenare l'avanzamento velocissimo della caduta sulla zona del vertice e magari aiutare la ricrescita in quella zona...
Volevo sapere se in caso di interruzione,la situazione precipita drasticamente come nel caso di Minoxidil dove alcuni soggetti dichiarano di trovarsi in uno stato peggiore di quello in cui si trovavano prima dell'inizio della cura.
Questa lozione Revivogen impiastriccia molto i capelli ed é necessario lavarli ogni giorno oppure si può gestire il tutto lavandosi i capelli ogni due giorni?
A qualcuno ha creato problemi di irritazione alla cute?
Io soffro di dermatite seborroica e visto che ho quasi completamente risolto il problema con l'uso di Tricomin Solution Spray e degli shampoo Revivogen e Tricomin,non vorrei avere di nuovo dei problemi di irritazione e prurito!
Grazie in anticipo per le risposte.

JimmyJimmy

jimmyjimmy

Utente
13 Dicembre 2003
9
0
5
Ciao!
Sono tentato di provare Revivogen lozione per frenare l'avanzamento velocissimo della caduta sulla zona del vertice e magari aiutare la ricrescita in quella zona...
Volevo sapere se in caso di interruzione,la situazione precipita drasticamente come nel caso di Minoxidil dove alcuni soggetti dichiarano di trovarsi in uno stato peggiore di quello in cui si trovavano prima dell'inizio della cura.
Questa lozione Revivogen impiastriccia molto i capelli ed é necessario lavarli ogni giorno oppure si può gestire il tutto lavandosi i capelli ogni due giorni?
Io soffro di dermatite seborroica e visto che ho quasi completamente risolto il problema con l'uso di Tricomin Solution Spray e degli shampoo Revivogen e Tricomin,non vorrei avere di nuovo dei problemi di irritazione e prurito!

JimmyJimmy

jimmyjimmy

Utente
13 Dicembre 2003
9
0
5
Ciao!

JimmyJimmy

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Da quello che lasciano intravedere i post sembra che quelli che hanno iniziato il trattamento lo stiano continuando e quindi non ci sono molte esperienze riguardo all'interruzione..io per ora almeno non ho ancora provato a interromperlo.Quelli che l'hanno interrotto spesso è perchè hanno deciso di abbandonarlo definitivamente perchè non traevano benefici.Io riesco a lavare i capelli ogni 3 giorni,secondo me se non hai i capelli molto diradati non li impiastriccia,l'importante è massaggiarlo a lungo e farlo assorbire bene,al limite ti lascia i capelli un po' lucidi e a me sinceramente la cosa non dispoiace!Meglio che secchi sicuramente...
A livello di irritazioni forse io sono stato particolarmente fortunato ma a parte qualche problemino nella parte di capelli che va dall'orecchio al sopracciglio da altre parti non ho avuto la minima irritazione,anzi avendo la dermatite seborroica me la sta facendo sparire del tutto!

ken

Utente
28 Luglio 2004
13
0
5
CIAO, VOLEVO FARE UNA DOMANDA, VORREI SERIAMENTE ACQUISTARE REVIVOGEN PER PROVARE UNA TERAPIA ASSOCIATA CON FINA MA UN DUBBIO MI ASSALE...
IO USO TOPPIK GIORNALMENTE, COME FACCIO? DEVO PRIMA USARE L'UNO E POI L'ALTRO?
O SENTITO CHE PER AGIRE CI VOGLIONO CINQUE ORE, IO NON ESCO PIù DI CASA SENZA USARE TOPPIK, SI PUò USARE CONTEMPORANEAMENTE CON REVIVOGEN?
GRAZIE PER LA SICURA RISPOSTA.[8)]