REVIVOGEN: la mia risposta al frontale

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ciao a tutti .Nuova discussione su revivogen.A due mesi di questo cosmetico, così da voi chiamato, posso dire di avere un esperienza positiva.Premessa:la mia situazione non è poi così grave hamilton 2.
presto inserisco foto.
Prendo finastaride proscar diviso 4.Già dal primo mese ho avuto buoni risultati con questo revivogen.qualche vellus sul frontale o meglio sull'attaccatura...con il passare di altri 30 giorni i capellini piccoli sono tornati capelli.Dal 6 ottobre ho aggiunto minox 5% e lo metto una volta al giorno come dice gigli.Ma vi dico la verità...non lo prenderei visto che revivogen sta funzionando e non credo che questo risultato lo dia minox visto che sono solo 15 gg.nemmeno il tempo di una caduta indotta.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
aspetto di sentire i veri utilizzatori del revivogen e non quelli che lo giudicano in base al sentito dire sui forum, quindi chi sta facendo esperienza o chi ne ha fatta.Pe runa volta una discussione con utenti revivogen poi è chiaro che ognuno può dire la sua.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
vabbè se stai prendendo la finasteride!!!!
è come prendere un sonnifero e poi una tazza di camomilla e dire che è la camomilla quella che ti fa addormentare....

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
guarda qui ti devo smentire.Fina la prendo dal gennaio 2006 e l'unica cosa che ho notato è il mantenimento.quindi ti posso assicurare che non è fina.

Citazione:Messaggio inserito da steffy
vabbè se stai prendendo la finasteride!!!!
è come prendere un sonnifero e poi una tazza di camomilla e dire che è la camomilla quella che ti fa addormentare....

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
appunto sicuramente sarai un risponditore tardivo della finasteride considera che il picco di efficacia la finasteride come dimostrano tutti gli studi ce l'hai dopo 1 anno/ 1 anno e mezzo di assunzione...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma ti devo ancora ahimè dire che da aprile a giugno 2007 l'ho sospesa quindi ho passato tre mesi senza prenderla.Quindi questo sarebbe il 4 mese di assunzione di fina perchè ho ripreso a luglio.Come sappiamo quando si sospende i benefici calano.Quando si riprende si riparte da zero.domanda per tutti se interrompo minox dopo soli 15gg succede qualcosa..??o meglio: si può mettere ALTRA ROBA IN TESTA ANCHE SE ALLA MATTINA SI è MESSO MINOX??evitando venti sciampi
:)
Citazione:Messaggio inserito da steffy
appunto sicuramente sarai un risponditore tardivo della finasteride considera che il picco di efficacia la finasteride come dimostrano tutti gli studi ce l'hai dopo 1 anno/ 1 anno e mezzo di assunzione...

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da elisir06
Ciao a tutti .Nuova discussione su revivogen.A due mesi di questo cosmetico, così da voi chiamato, posso dire di avere un esperienza positiva.Premessa:la mia situazione non è poi così grave hamilton 2.
presto inserisco foto.
Prendo finastaride proscar diviso 4.Già dal primo mese ho avuto buoni risultati con questo revivogen.qualche vellus sul frontale o meglio sull'attaccatura...con il passare di altri 30 giorni i capellini piccoli sono tornati capelli.Dal 6 ottobre ho aggiunto minox 5% e lo metto una volta al giorno come dice gigli.Ma vi dico la verità...non lo prenderei visto che revivogen sta funzionando e non credo che questo risultato lo dia minox visto che sono solo 15 gg.nemmeno il tempo di una caduta indotta.

Sono felice per te. Ti consiglio di leggere la mia esperienza (positiva). Ci sono molti detrattori di Revivo in questo forum, uno addirittura, ne sta facendo una campagna denigratoria cercando di convincere tutti della sua inefficacia. Se guardi esperienze mia ma anche di altri (cito energy) Revivo funziona. Soprattutto se la situazione non è grave.Se prendi Fina e Revivo ti sconsiglio di aggiungere Minox, a che prò, visto che già stai avendo buoni risultati così.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Raga lasciate stare,ci sara' un'altra discussione inutile,dove sarete presi come bersaglio(hanno gia' iniziato) da chi non ha avuto risultati.
Scambiatevi le info in pvt,sara' sicuramente piu' costruttivo per voi.

ciauzzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ciao Steffy

Per rispondere a chi mi accusa, tengo a precisare che io non faccio nessuna campagna denigratoria, io mi attengo solo ai fatti che un'altra cosa. I fatti parlano chiaro e lo dimostrano tutti i thread sul Revivogen che sono stati aperti nei mesi precedenti(per non dire anni precedenti). Solo pochissime persone hanno sostenuto di aver avuto risultati, per il resto tutti, dico tutti, dicono che non funziona. A tal proposito pregherei di leggere il mio thread revivogen risultati dopo sei mesi di cura per verificare obiettivamente quello che i partecipanti hanno sostenuto. Certo è che se il prodotto non funziona sulla maggioranza delle persone, non è certo mia la colpa. Io non ci guadagno nulla, invece ci ho rimesso un pò di soldini.

Saluti!

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maro22
Ciao Steffy

Per rispondere a chi mi accusa, tengo a precisare che io non faccio nessuna campagna denigratoria, io mi attengo solo ai fatti che un'altra cosa. I fatti parlano chiaro e lo dimostrano tutti i thread sul Revivogen che sono stati aperti nei mesi precedenti(per non dire anni precedenti). Solo pochissime persone hanno sostenuto di aver avuto risultati, per il resto tutti, dico tutti, dicono che non funziona. A tal proposito pregherei di leggere il mio thread revivogen risultati dopo sei mesi di cura per verificare obiettivamente quello che i partecipanti hanno sostenuto. Certo � che se il prodotto non funziona sulla maggioranza delle persone, non � certo mia la colpa. Io non ci guadagno nulla, invece ci ho rimesso un p� di soldini.

Saluti!

Eccolo qui, il solito disco rotto che ripete sempre le solite frasi. Lui ha i dati alla mano, i fatti parlano chiaro, tutti e ripete a tutti non funziona. Ma chi è sto qui il depositario della verità assoluta. Resto sbalordito che a uno così venga consentito di scrivere in questo forum e ripertere le stesse cose un infinità di volte. Basta!