Revivogen: il migliore

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
più di un anno fa acquistai lo shampoo Revivogen proprio leggendo i consigli dei migliori shampoo qui sul forum.. assieme a questo, qualche mese dopo, ho comprato anche le lozioni..
ho usato ininterottamente lo shampoo ogni tanto alternato anche al buono BIOCAP anticaduta..
soltanto negli ultimi mesi, finita l'ultima confenzione del Revivogen, non ne ho più prese per via del costo e mi sono affidadto al solo BIOCAP.. questo in pratica negli tulitmi 4/5mesi.. bè che ci crediate o no i capelli mi si sono fatti più fini e meno corposi e si vedono ad occhio!

dunque, la lozione Revivogen non servirà a nulla, ma lo shampoo è un OTTIMO shamppo che molto probabilmente non teme rivali!!!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cmq nn vorrei che i capelli siano più fini perchè avanza l'aga......poi cmq il revivogen ha buone sostanze volumizzanti [8D]

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
mmmh..quidni dite che anche il Revivogne shampoo non è questa cosa eccezionale e che il risultato dei capelli più folti è legato soltanto agli agente volumizzanti? [V]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Il revivogen non serve a molto e non inibisce la caduta, a quel punto meglio i rame peptidi, ad es. il tricomin contribuisce a mantenere sano lo scalpo e lascia i capelli molto belli

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Revivogen, lozione più shampoo aiutano. Ogni volta che abbandono per qualche periodo la situazione peggiora in maniera evidente.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Il revivogen non serve a molto e non inibisce la caduta, a quel punto meglio i rame peptidi, ad es. il tricomin contribuisce a mantenere sano lo scalpo e lascia i capelli molto belli

SI PARLA DI SHAMPO..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ANCHE SECONDO ME E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO...
NE STO PROVANDO ALTRI PER PROVARE A SOSTITUIRLO MA PER ORA NADA...

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
infatti io volevo sostituirlo con uno più economico, ecco perché l'ho lasciato... ma alla fine anch'io mi sono accorto che (forse) è il migliore degli shampoo..
il fatto è che 30 euro(spese postali inclusi) sono davvero tanti.. [V]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto,sui miei capelli è eccellente,lo alterno ogni tanto solo al nizoral per dermatite,non è nemmeno carissimo se contiamo che è 360ml!
Ciao