Revivogen funziona su vertex.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Sono ormai 10 mesi che utilizzo Revivogen e devo dire che questo prodotto funziona soprattutto su vertex dove la situazione è senza dubbio migliorata. Più difficile la zona tempie dove da un mesetto abbino anche minox 5% sperando di ottenere un risultato migliore. Presto dirlo ma dopo un mese di minox non vedo ancora differenze rispetto a prima.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao domino,ma hai avuto risultati concreti anche in termini di ricrescita? Qual'era la tua situazione iniziale? Grazie,Saluti

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da itraco
Ciao domino,ma hai avuto risultati concreti anche in termini di ricrescita? Qual'era la tua situazione iniziale? Grazie,Saluti

Se vedi sull'indice c'è il mio post dopo sei mesi di trattamento. Li spiego dettagliatamente la mia situazione. Ripeto per me Revivogen ha funzionato sopratttutto su vertex, forse anche perchè è la zona che ho trattato maggiormente visto che la situazione su frontale e tempie non mi preoccupava. Ora la situazione si è invertita, e abbino il minox per una terapia più forte. ciao

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Sono felice per te!
Io sono uno dei pochi difensori del revivo...Ora qualcuno ti dirà che hai le allucinazioni,visto che ci sono persone che ne parlano solo male..Ovviamente non tutto funziona con tutti...
Sei fortunato ad avere risultati visibili,ma già arresto della caduta è un ottimo risultato secondo me...Cmq sarebbe sempre da usare come complemento di una cura..Ma se per te funziona da solo meglio così...
ciao ciao

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
Sono felice per te!
Io sono uno dei pochi difensori del revivo...Ora qualcuno ti dirà che hai le allucinazioni,visto che ci sono persone che ne parlano solo male..Ovviamente non tutto funziona con tutti...
Sei fortunato ad avere risultati visibili,ma già arresto della caduta è un ottimo risultato secondo me...Cmq sarebbe sempre da usare come complemento di una cura..Ma se per te funziona da solo meglio così...
ciao ciao

Io penso che Revivogen sia efficace. Spero lo sia anche minox sulle tempie ...ma da quello che vedo dopo un mese non ho molta speranza. Se dopo aver finito la boccetta di Minox non vedo nuovi vellus su tale zona elimino il farmaco e continuo solo con Revivo. Quanto ai detrattori, mi pare assodato che dove la situazione sia grave o compromessa (la mia è tuttaltro che grave, leggero diradamento e inizio stempiatura.. ma ho 41 anni)l'unico rimedio o meglio speranza sia fina + minox. Non è il mio caso ne penso sia il caso di molti.