revivogen e minoxidil

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
101
0
165
Ho letto qua e la nel forum e nel sito le vostre informazioni per la cura della calvizie frontoparietale (a.a. non arretramento fisiologico) . Vorrei chiarimenti sulla possibilità di recuperare la linea frontoparietale. quali sono i prodotti consigliati? è vero che finastiride non fa nulla per le tempie?
grazie, alla prox.

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
101
0
165
Ho letto qua e la nel forum e nel sito le vostre informazioni per la cura della calvizie frontoparietale (a.a. non arretramento fisiologico) . Vorrei chiarimenti sulla possibilità di recuperare la linea frontoparietale. quali sono i prodotti consigliati? è vero che finastiride non fa nulla per le tempie?
grazie, alla prox.

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
101
0
165
grazie, alla prox.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
La finasteride e' utile ooviamente in maniera piu' mirata sono utili antiantiandrogenispironolattone e progesterone ed inoltre il minoxi.
saluti

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mi sono trovato molto bene con l'utilizzo combinato di minoxidil con antiandrogeni e revivogen.
Ciao!