Revivogen e minox : I migliori

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Orribilante il pensiero che la somministrazione di dutasteride o di finasteride possa avere dopo il secondo , terzo anno di trattamento una ricaduta allo stato post terapeutico , purtroppo sembra proprio essere così , io sono pienamente d'accordo con salus nel giudicare l'utilizzo di duta incauto. Ripongo invece ,allo stato, fiducia nel Dott. Kedavi(Mi sembra si chiami così) quando asseriva a in una nota rivista USA che Revivogen era nel tempo equiparabile o addirittura superiore al propecia.Testimonianze anche al di fuori delle mie esperienze personali e di questo forum testimoniano effetti estremamente positivi del prodotto della Advanced Skin and Hair in termini di blocco della caduta , pigmentazione dei capelli e ricrescita . Unico neo : Pazienza per 12 - 18 mesi prima di osservare considerevoli risultati. Così è se vi pare.

vostro o non vostro

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Orribilante il pensiero che la somministrazione di dutasteride o di finasteride possa avere dopo il secondo , terzo anno di trattamento una ricaduta allo stato post terapeutico , purtroppo sembra proprio essere così , io sono pienamente d'accordo con salus nel giudicare l'utilizzo di duta incauto. Ripongo invece ,allo stato, fiducia nel Dott. Kedavi(Mi sembra si chiami così) quando asseriva a in una nota rivista USA che Revivogen era nel tempo equiparabile o addirittura superiore al propecia.Testimonianze anche al di fuori delle mie esperienze personali e di questo forum testimoniano effetti estremamente positivi del prodotto della Advanced Skin and Hair in termini di blocco della caduta , pigmentazione dei capelli e ricrescita . Unico neo : Pazienza per 12 - 18 mesi prima di osservare considerevoli risultati. Così è se vi pare.

vostro o non vostro

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

vostro o non vostro

confidence

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Il dott Khadavi (credo sia questo il nome giusto), che va detto è un collaboratore della AS&H, sostiene che la finasteride, nel lungo periodo, dia luogo ad effetti minori nell'inibizione del dht rispetto a Revivogen.

Io non saprei dire chi abbia ragione, nel lungo periodo, essendo questi risultati del tutto personali, so solo che a me revivogen ispira parecchia fiducia dal momento che nel lungo periodo non dia fastidi che i galenici a volte danno (a me ad esempio). Credo che prima o poi mi deciderò nell'uso continuativo di Revivogen.

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Nessun problema, Daitarn, la mia era soltanto una piccola precisazione.

Fra l'altro ho cercato di contattare il dott Khadavi, ma non ho trovato nessun indirizzo di posta, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Non che non mi fidi del customer service della AS&H, ma volevo contattarlo per avere qualche risultato di ricerche fatte da lui.

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
io invece penso che non si possa paragonare assolutamente Revivogen con Propecia

Propecia è stata sperimentata a lungo
vari studi confermano il suo ruolo positivo anche dopo cinque anni di utilizzo continuativo

il farmaco dimostra di aumentare in maniera considerevole il peso dei capelli (che è un indice importantissimo di efficacia di un trattamento anticalvizie)

a tuttoggi non sono noti fenomeni di assuefazione al farmaco

Revivogen non l'ho mai utilizzato
è logico sia presente in molti siti di tricologia, ma potrebbe trattarsi anche di pubblicità (???)
la composizione mi ha sempre ispirato anche se nei prodotti cosmetici non è riportata la quantità di ciascun principio attivo

un fattore che potrebbe essere importante nell'uso di Revivogen sta nel fatto che, almeno così afferma il produttore, le proantocianidine oligomeriche estratte dai semi di uva hanno un effetto di stimolo sulla crescita del capello simile al minoxidil (?)

Propecia non ha un'azione di stimolo diretta, inverte solo il processo di miniaturizzazione

Forse un giorno utilizzerò anche io Revivogen

Ma sicuramente in abbinamento con la finasteride, non da solo

Comunque chi tra di voi lo utilizza continui a descrivere i risultati

Magari documentando con foto

per adesso chi sembra avere ottenuto risultati migliori è stato Sfolto con minoxidil+progesterone+spironolattone: una sorta di Revivogen chimico

Omega

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Il mio è un giudizio che non gode di sperimentazione , ma di parecchio intuito e documentazione presa dal web e posso garantirvi che le testimonianze dei successi del Revivogen sul lungo periodo (6 mesi - 18 mesi) sono almeno equiparabili a quelli di propecia in un anno , dico almeno perchè per me è nettamente superiore e Khadavi per me ha ragione.Vi dirò di più l'effetto , vista l'inibizione del tipo a e b della 5 alfa reduttasi potrebbe tranquillamente equipararsi alla dutasteride. in breve: FANTASTICO prodotto made in USA.

ciao a tutti

confidence