Revivogen e frontale

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Scusate ma il revivogen agisce anche sul frontale e tempie?? Visto che sul frontale dovrebbe far più danni il testo il revivogen nn dovrebbe far nulla in quella zona o addirittura far peggiore.. o sbaglio? Vi ringrazio

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Scusate ma il revivogen agisce anche sul frontale e tempie?? Visto che sul frontale dovrebbe far più danni il testo il revivogen nn dovrebbe far nulla in quella zona o addirittura far peggiore.. o sbaglio? Vi ringrazio

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Ci sono persone che hanno avuto miglioramenti anche sul frontale.
Io l'ho usato solo sul frontale per un anno e non ha fatto nulla infatti non l'ho ricomprato.

Mah, sarò sfigato[V]

2 Luglio 2004
239
0
165
l'unico principio attivo che ha un suo perche' e una sua efficacia nell'androgenetica nel revivogen,e' l'acido azelaico,che tra l'altro e' presente in altri prodotti cosmetici venduti in italia a prezzi decisamente piu' abbordabili,e per giunta non e' indicata neanche la percentuale dello stesso.comunque l'a.azelaico si puo' far preparare in farmacia in soluzione galenica a percentuali personalizzate a prezzi irrisori,opp comprare in crema a percentuali alte.se volete spendere soldi per prodotti inutili,padroni di farlo,almeno io li compro in italia.

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Bhè un conto è che nn faccia nulla, un altro invece è che possa addirittura far danni al frontale visto che il revivogen dovrebbe bloccare il dht e nn il testosterone, che è la causa delle stempiature di noi maschietti..

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
e infatti
allora chi è che ha avuto migliorie attribuibili in qualche modo anche al revivogen lozione?

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
io ho avuto miglioramenti col reivogen,è stato la mia prima lozione....anche su front dove era iniziato il processo via capelli,e sulle tempie....ora lo uso di tanto in tanto...sarà perchè l ho iniziato quando il problema era alla nascita ma mi ritengo soddisfatto

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
in generale capelli più spessi,poi ho recuperato qualche capellino su frontale e tempie,non era effluvio o quanto meno non solo

13 Settembre 2005
511
1
265
io ho avuto miglioramenti.. lo uso da poco più di un mese ed ho l'aga da 10anni..

capelli un po più spessi ma sopratt molto più pigmentati..
capellini vellus sulla linea del frontale.

13 Settembre 2005
511
1
265
però se lo vuoi usare ti do un consiglio.. usane più di 1 ml.. usalo in abbondanza tanto non ha effetti collaterali se non che spo*ca i capelli.. lo metti la sera e lo togli la mattina con lo shampoo..
anche 2-3ml