revivogen diverso colore ?

falcosabbia

Utente
21 Agosto 2009
40
0
15
salve a tutti , vi spiego il mio piccolo dubbio : tempo fa' ho acquistato una confezione di revivogen e sono rimasto abbastanza soddisfatto , ora ho acquistato una seconda confezione e mi sono accorto che e' di colore molto piu' chiara della prima confezione.
chiedevo hanno cambiato formula o cosa ?
e' successo ad altri ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Questo pare spam, però.

Io comunque avrei meditato sul fatto appunto che continuano e anche sul fatto che costi, mmm... perché se costa e non fa nulla, questi continuano ? mmm....mmm....mmm...[:)]


Ciao

MA - r l i n
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Spezzo una lancia in favore del revivogen. Sono d'accordo con voi sul costo,è esagerato pure per me, pero io qualche anno fa avevo iniziato fina da parecchi mesi e quando ci ho aggiunto il revivogen usandolo a giorni alterni 4-5 ore prima dello shampoo ho subito avuto un miglioramento qualitativo sia dei capelli presenti che si sono pigmentati di piu (stentavo a crederci) ed anche un miglioramento dello stato cuoio capelluto. Lo uso da anni, sempre a giorni alterni e una certa stabilita me l'ha data anche se sicuramente ora ho meno capelli di allora. Da anni non uso piu fina e l'aga sicuramente va avanti. Pero senza il revivogen la differenza la sento in poco tempo. Non da ricrescite miracolose pero se hai ancora un buon numero di capelli in testa aiuta a farteli mantenere. Poi se a costi minori trovate dei prodotti molto migliori che possano sostituirlo ben venga. Questa almeno è la mia esperienza, poi come dice il dott. Gigli che ogni aga è una storia a sè.