revivogen difettoso????

lost

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
Comperato nuovo set di lozione,ma la prima bocceta che ho aperto è molto meno densa e molto piu chiara del solito,per indenderci e come la parte chiara quando si scompone nella pipetta.Provato a raschiare il fondo per vedere se cerano residui,ma nisba,shakerato fino a perdere conoscenza ma nisba.....è comè se mancasse l etratto di serenoa ...NUOVA FORMULA???o merce difettosa?
Comperato su hairshop....come faccio a farmela cambiare ,se si puo ...o mi tengo il pakko?

lost

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
Comperato nuovo set di lozione,ma la prima bocceta che ho aperto è molto meno densa e molto piu chiara del solito,per indenderci e come la parte chiara quando si scompone nella pipetta.Provato a raschiare il fondo per vedere se cerano residui,ma nisba,shakerato fino a perdere conoscenza ma nisba.....è comè se mancasse l etratto di serenoa ...NUOVA FORMULA???o merce difettosa?
Comperato su hairshop....come faccio a farmela cambiare ,se si puo ...o mi tengo il pakko?

lost

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ciao lost,x curiosità mi diresti che data c'è scritta sotto alle boccette che hai preso?Sai,ti racconto in breve la mia esperienza riguardo a questa presunta colorazione diversa dalle altre volte.Anche a me inizialmente(ormai sono 2 anni che uso revivogen)ho trovato un lotto che mi sembrava alquanto strano perchè come dicevi tu il colore si presentava molto più chiaro e oltretutto avevo come l'impressione che l'odore di alcool fosse più intenso,e sentivo anche uno strano pizzicorio in testa quando l'applicavo.Dopo quell'episodio ogni qual volta apro una nuova confezione ho il terrore che sia un lotto difettoso.Anche l'ultima confezione che ho preso proprio pochi giorni fa inizialmente non si presentava scomposta in 2 fasi come le altre volte,poi però col passare del tempo lasciano le boccette senza muoverle vedrai che se peschi dalla parte alta della soluzione con la pipetta troverai la lozione + chiara come al solito e pescando dal fondo la troverai più densa e rossastra.Più passa il tempo e più credo di essermi fatto io una fissa mentale dopo quell'unica esperienza che avevo avuto più di un anno fa,da quella volta mi sono sempre trovato bene.Mi sto come facendo l'idea che man mano che si aprono le boccette per utilizzarle una parte di alcool presente nella lozione,essendo un componente molto volatile,evapori e quindi diminuisce volta dopo volta la capacità della soluzione di rimanere omogenea dopo l'agitazione per diversi secondi.Infatti se noti quando sei arrivato al fondo della boccetta anche se agiti per mezz'ora dopo 2 secondi la soluzione si scompone nella pipetta.Non preoccuparti,vedrai che è come dico io.Perdonami in ogni caso,volevo essere sintetico ma come al solito mi lascio trascinare dal susseguirsi delle parole per cercare di essere il più esaustivo possibile.

lost

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
EXP:11-08
Anche io ho notato che dopo un po,dalla prima apertura, il liquido nella boccetta tenda a scomporsi piu rapidamente,e anche io sono convinto che sia per l evaporazione dell alcool.E questa boccetta diffettosa è ha sensazione piu alcolica ,proprio come dici tu...sia per odore che per consistenza il liquido risulta diverso dal solito..ma per quello che costa il solo dubbio che possa non funzionare ,essendo 2 liquidi diversi, mi innervosisce

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
anche a me innervosiva all'inizio,ti dico che ho lo stesso tuo numero di data di produzione e sarà quindi identica alla tua.Vedrai che man mano che arrivi a metà lozione il colore sarà come quello di cui ti ricordi dell'ultima boccetta.Forse notiamo tutta sta differenza perchè la lozione quando la boccetta è appena aperta risulta molto + limpida e chiara,andando verso il fondo come dicevo diventa sempre più di color ramato e quindi ogni volta che ne apriamo 1 nuova rimane il ricordo della parte finale di quella che abbiamo appena usato.Vedrai che nei giorni prossimi la vedrai normale come sempre.Comunue io ho capito che la cosa fondamentale non è tanto il colore,quanto l'osservare attentamente che si scomponga in 2 fasi,una giallino chiaro e un altra che man mano si deposita sul fondo che è di un colore rosso ramato-marrone.Quando si scompone è ok.Fammi sapere in ogni caso.Spero di esserti stato d'aiuto!

lost

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
no non si scompone è pefettamente omogenea, e chiarissima....sia se pescata in cima che in fondo alla boccetta.Trasparente come un vetro scuro
Per dirla in parole povere sembra acqua ,per nulla uguale a tutte le boccette che fino ad ora ho usato.Tutta la boccetta è come la parte chiara di quando normalmente si scompone.
IL dubbio è funzionera lo stesso o rischio di interrompere la terapia?