Revivogen Bio-Cleansing Shampoo

saga85

Utente
11 Ottobre 2007
20
0
15
Cerco uno shampoo delicato da alternare al nizoral che uso due volte a settimana!Secondo voi il revivogen si può usare anche giornalmente?Che effetto ha sui capelli?Ho letto che li rende maggiormente morbidi e pettinabili oltre che voluminosi.Per la forfora è utile,alternato al nizoral?E' vero inoltre che ha una blanda azione antiandrogena e può essere un buon completamento per una terapia contro un'alopecia androgenetica a 360% insieme a nizoral fina e minox?Mi sapete dire quanto costa?Lo trovo in farmacia?Lo posso prendere anche senza ricetta?Grazie a tutti per le eventuali risposte!Postate le vostre esperienze.

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao Saga,
uso Revivogen da una decina di giorni..i primi giorni usavo solo quello(mi lavo i capelli una volta al giorno) ma poi ho notato che a me secca un po' troppo i capelli e quindi ora lo alterno a uno shampoo più delicato...a parte il fatto di seccare un po' mi sembra tutto sommato uno shampoo onesto, forse mi ha scurito un po' i capelli ma può essere solo una mia impressione. Lo compri su internet, anche su questo sito.
Ciao

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Lo trovi nello shop del sito, costa 18 euro (mi pare), ma la boccetta è molto capiente.
Io lo trovo ottimo e lo uso da 3/4 anni, ha, forse, un blando effetto antiandrogeno e di sicuro un buon effetto volumizzante meno forse solo del kmax che però costa di più.
Insomma un ottimo shampoo, io te lo consiglio

saga85

Utente
11 Ottobre 2007
20
0
15
Ho controllato nello shop prodotti anticalvizie del sito e c'è scritto che un flacone costa 24 euro,ma è comprensivo delle spese di spedizione con pagamento alla consegna?Nel sito c'è scritto che per il pagamento con contrassegno c'è una spesa di 11 euro,quindi una confezione mi costerebbe 35 euro o solo 24?E se ne compro due di confezioni pagherei sempre 11 euro per le spese di spedizione o magari il doppio?Scusate le domande stupide ma sono poco pratico di ordini online!

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Ciao Saga se vuoi acquistare il Revivogen bio cleansing shampoo senza spese di spedizione lo puoi fare dall'utente Jonny (il prezzo è: 23,50€).E' una persona affidabile e seria e appena riceve il bonifico entro 5 giorni te lo spedisce.
Questo è il suo indirizzo e-mail: und.3.2.1.meins@web.de
Contattalo.