Revita COR

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
E' il nuovo prodotto della DS Labs che deve uscire a breve. E' un balsamo, un conditioner leave-in credo, con proprietà stimolanti la crescita, formulato con liposfere bioadesive - idrofobiche, che aderiscono tenacemente allo scalpo per un'azione prolungata degli attivi, tra i quali anche cellule staminali vegetali. L'esatta composizione e il prezzo non sono ancora stati dichiarati.

Vedremo ... comunque niente che accenda la luce temo ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
E' il nuovo prodotto della DS Labs che deve uscire a breve. E' un balsamo, un conditioner leave-in credo, con proprietà stimolanti la crescita, formulato con liposfere bioadesive - idrofobiche, che aderiscono tenacemente allo scalpo per un'azione prolungata degli attivi, tra i quali anche cellule staminali vegetali. L'esatta composizione e il prezzo non sono ancora stati dichiarati.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh,almeno questa ditta lavora parecchio sulla ricerca,fossero tutte cosi..

ciauzz[8D]

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Sarebbe interessante conoscere qualche cosa di più.
Io uso lo shampoo.
E con l'accoppiata.....
????

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Il sito della DS Labs ha compilato le pagine del Revita COR, link: http://www.dslaboratories.com/revita.cor/index.php

Contrariamente a quanto pensavo, il balsamo va lavato via dopo soli 2 minuti, perché i nanosomi con cui è veicolato sono adesivi, si attaccano allo scalpo e resistono al risciacquo.

Le componenti sono spiegate in dettaglio (cliccate le schede):

1) cellule staminali vegetali

2) antiossidanti (apigenina, caffeina, ginseng, nano copper peptides, spin traps (*), zinco gluconato)

3) fattori nutrizionali (arginina, citrullina, inositolo, estratti del lupino e tirosina)

4) fattori condizionanti (Biotinyl Tripeptide, Niacinamide)

Forse un prodotto valido, ma temo che costerà parecchio, e comunque può solo migliorare i capelli che ci sono già ...

(*) Il phenyl-N-tert-butyl nitrone (PBN), come nei prodotti del Dr. Proctor

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Gli ingredienti di questo prodotto sembrano eccellenti ed efficaci.
Probabilmente andrebbe utilizzato con lo shampoo (Revita) che è decisamente buono.
Si dovrebbe segnalare questo prodotto a qualcuno più illuminato e competente, che possa fornire, si auspica un prezioso aiuto.
Più che altro per verificare questa annunciata (ri)crescita.
I fillicoli dormienti ed atrofizzati potrebbero, penso, essre anche svegliati e nutriti da queste componenti.
Io sto alla finestra.....

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ho appena scoperto che il Revita cor è stato messo in vendita su Anagen, ciao.

http://anagen.net/revita.htm