RETTIFICA... hr Base

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
hr penso che stia x hairreplacement che è un rivenditore,quindi hrbase sarebbe il nome con cui il rivenditore ha rinominato l'ibase

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao bissenti
puoi dare un'occhiata a questi due articoli:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=12.1.858

http://www.hair-replacement.it/hair_replacement.htm

HR base

E' un sistema di hair replacement formato alla base da un sottilissimo strato di polimero che permette di vedere la propria cute.
Viene offerto in svariati colori come il lace.
E' molto più resistente del lace ma la caratteristica principale e' che i capelli vengono iniettati uno a uno in questo sottilissimo polimero e quindi non c'è alcun nodo che si vede o da scolorire.
I capelli, bellissimi remy hair, escono uno a uno direttamente dalla cute....

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Cavoli complimenti ai signori della HR.....si vede un prodotto serissimo..invisibile ecc..
Zero pubblicita' ingannevole,ti fanno vedere quello che ti vendono...
Una valida alternativa a chi e' calvo e vuole evitare un trapianto che tanto tutti quei capelli non li dara'..
Sicuramente non costa neanche molto.......
Quelle protesi fanno 10 a 0 a quelle di un Noto centro di cui non faccio il nome (che tra l'altro non dice che ti vende protesi...)

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
cLEOPATRA..... IN CASO DI NECESSITà[;)] potremmo usarlo anche noi?? nel sesno va bene anche per le femminucce??

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sabryna45
cLEOPATRA..... IN CASO DI NECESSITà[;)] potremmo usarlo anche noi?? nel sesno va bene anche per le femminucce??

Mi stupiscono certe domande...se vanno bene per la testa di un uomo, perche' nn dovrebbero andare bene su quella di una donna??? In fondo nn cambia praticamente nulla, anzi, una donna ha meno sempre probabilita' di essere sgammata visto che puo' sbizzarirsi in tagli con frangette senza destare curiosita' o sospetti.[8)]
Queste nuove e sottilissime pellicole sono una pratica alternativa a sistemi in lace, nn tutti/e le tollerano pero', dipende molto dal tipo di cute, pertanto, e' sempre preferibile capire bene il proprio tipo di pelle prima di spendere soldi per un prodotto che poi magari puo' creare dei fastidi.[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415

Cara Sabrina
certo che vanno bene anche per le donne...in base alle proprie necessità ed alla propria condizione di partenza ci si indirizza verso il tipo più adatto!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Robby.... nn è proprio così. Inserire protesi su una testa calva è molto + semplice che su quella di una donna con capelli diradati. Te lo immagini appiccicare le striscioline sulla testa di una donna con capelli. AHIIII... che dolore!![:eek:)][:eek:)][:eek:)]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Robby.... nn è proprio così. Inserire protesi su una testa calva è molto + semplice che su quella di una donna con capelli diradati. Te lo immagini appiccicare le striscioline sulla testa di una donna con capelli. AHIIII... che dolore!![:eek:)][:eek:)][:eek:)]

Conosco perfettamente tutte le problematiche legate alla calvizie, compresi i sistemi per mascherarla nel modo migliore possibile, so' perfettamente che cos'e' un diradamento, ma mi sembra che si parlava di pellicole e le pellicole è scontato che nn possano essere indicate per questo tipo di problematica che necessita' altri tipi di base. Ci sono anche donne calve...mi riferivo ovviamente a queste.[8D]

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con questo hair replacement e come si trova ,se è vero che è meglio del lace ed inoltre se da toplace lo vendono soprattutto questa nuova protesi che ho visto dal secondo indirizzo del post di claudia che si chiama genesi

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da capello83
vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con questo hair replacement e come si trova ,se è vero che è meglio del lace ed inoltre se da toplace lo vendono soprattutto questa nuova protesi che ho visto dal secondo indirizzo del post di claudia che si chiama genesi

Oggi lo stesso tipo di protesi della GENESI, lo vendono tanti altri distributori,ma in pochi dicono che l'attaccatura deve essere cmq in lace ultrasottile, in quanto la base di polimero (resistente e durevole,anche se nn traspirante) è lucida e quindi visibilissima e non adatta senza qualche cm. di lace.
Io le ho viste e testate...secondo me, sono un validissimo complemento, da alternare ad altri impianti in lace,giusto per dare periodi alla cute di RESPIRO!!
garcho

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
[/quote]
Oggi lo stesso tipo di protesi della GENESI, lo vendono tanti altri distributori,ma in pochi dicono che l'attaccatura deve essere cmq in lace ultrasottile, in quanto la base di polimero (resistente e durevole,anche se nn traspirante) è lucida e quindi visibilissima e non adatta senza qualche cm. di lace.
Io le ho viste e testate...secondo me, sono un validissimo complemento, da alternare ad altri impianti in lace,giusto per dare periodi alla cute di RESPIRO!!
garcho
[/quote]

Confermo, la soluzione pellicola per quanto sottile sia, non tutti riescono a tollerarla, meglio sistemi misti con lace[^]