resveratrolo + omega3, interazioni?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
anche se può sembrare ot posto quì per ottenere il parere del dr. gigli.

assumo con successo omega3 e come sostenuto da molti sono ottimi per i capelli e per migliorare il cuoio capelluto (untuosità sparita).

è da poco uscito revidox un integratore a base di resveratrolo. alcuni asseriscono sia ottimo per migliorare la densità e lo spessore dei capelli e vorrei provarlo ma..

leggo che il resverartolo fluidifica il sangue già gli omega3 lo fluidificano.

chiedo se è possibile quindi avere problemi.

grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

assumo con successo omega3 e come sostenuto da molti sono ottimi per i capelli e per migliorare il cuoio capelluto (untuosità sparita).

è da poco uscito revidox un integratore a base di resveratrolo. alcuni asseriscono sia ottimo per migliorare la densità e lo spessore dei capelli e vorrei provarlo ma..

grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
cioè mi faccia capire se assumo al mattino il resveratrolo (colazione) poi a pranzo 1 gr di omega3 (capsula) idem a cena POTREI ANDAR INCONTRO A PROBLEMI? se si quali? (scusi se la importuno ancora).

il farmacista mi ha detto che non sono note interazioni tra i due. google riporta che solo gli utilizzatori di cardioaspirina ecc. debbono prestare attenzione.

grazie se vorrà intervenire ulteriormente.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
De Rossi scusa ma tu usi gli omega 3 come terapia per l'aga? Attualmente non stai utilizzando altri anti dht?

Mi interessava anche a me sapere se era possibile avere benefici almeno simili al palmetto con l'olio di pesce ad es. perchè almeno quello non mi dà sides sessuali...