Non so se è perchè è il periodo dell'effluvio primaverile o se è perchè le persone con problemi di caduta anomala sono sempre di più ma mi sembra che le aziende stiano facendo uscire parecchie lozioni nuove, per lo più basandosi su ingredienti naturali.
proprio oggi su salute di repubblica ho visto la pubblicità di questa RESTIVA HAIR
lo slogan è veramente simpatico...[sp]
Grazie a Restiva Hair ti passerai le dita tra i capelli, non i capelli tra le dita
vabhè...
cmq la lozione è principalmente ai germogli di bambù, germe di grano, lievito di birra,vitamina b5,b6,E,C, zinco e vitamina H
costa parecchio:39.90
promesse:Ispessimento dei capelli del 63% e riduzione caduta del 75%...praticamente un miracolo!!!
che ne dite?
proprio oggi su salute di repubblica ho visto la pubblicità di questa RESTIVA HAIR
lo slogan è veramente simpatico...[sp]
Grazie a Restiva Hair ti passerai le dita tra i capelli, non i capelli tra le dita
vabhè...
cmq la lozione è principalmente ai germogli di bambù, germe di grano, lievito di birra,vitamina b5,b6,E,C, zinco e vitamina H
costa parecchio:39.90
promesse:Ispessimento dei capelli del 63% e riduzione caduta del 75%...praticamente un miracolo!!!
che ne dite?