RESTAX o Vitaminity DHT Blocker Complex

ilfede

Utente
25 Agosto 2016
33
0
15
Buongiorno,
io sto facendo una terapia indicata dal mio dermatologo, con una lozione galenica a base di Minox 5% integrata dal assunzione di una capsula e una pastiglia di Restax al giorno.
Ho detto qualche bella recensione relativa al prodotto Vitaminity , secondo voi è un prodotto migliore rispetto al Restax? in che dosaggi si dovrebbe assumere?
grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, il restax è un ottimo prodotto, ma secondo me il dht blocker è ancora meglio, oltre a costare meno.
I dosaggi sono 2 compresse al giorno, quindi una confezione dura 2 mesi, per un costo mensile di 18 euro contro i 22-23 mensili di restax
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Concordo con Simone(y)
il Restax è certamente valido ma il Vitaminity DHT Blocker per me ha una marcia in più oltre che ad un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore:
La Serenoa è identica come apporto giornaliero
L'astaxantina è identica come apporto giornaliero
Le OPC derivanti dai semi di Uva sono il doppio rispetto a Restax a pari titolazione sempre a livello giornaliero
Inoltre ci sono molti altri elementi anti-DHT in dosaggi importanti quali Pygeum, Thè verde, Isoflavoni di soia, radice di Ortica, betasistorelo, licopene e cisteina

Nel campo degli integratori, per fortuna, è la composizione effettiva che parla;)

A presto
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one