Non penso tanto a una combinazione, ma a delle azioni singole che vanno a spingere tutte in una direzione di crescita. Non è questione di tentare la fortuna con combinazioni vincenti, ma di utilizzare sostanze che si sa che agiscono in un certo modo.
Brotzu non si è affidato alla dea bendata, quello che ha inserto aveva tutto un senso preciso ed è scientifico, scientifico nel senso che con quelle sostanze si sono ricercate delle azioni precise che si sapeva che tali sostanze possono dare.
Non sarei così sicuro che il prof abbia risolto davvero l'aga, forse ha trovato qualcosa da aggiungere ai farmaci noti e che ha azione analoga. Non ci sono per ora prove che questo preparato funzioni sulla calvizie comune in modo risolutivo e per tutti.
Il sangue di bue fa un po schifo, ma ha delle buone probabilità di poter essere utile considerando i vari studi che vanno in questa direzione, lo stesso cocomero può avere qualcosa di utile, ma io intendevo comunque azioni combinate che smuovono la situazione. Minox e fina sono azioni diverse che combinate danno di più e, come detto, con gli estrogeni, se non ci fossero i sides, la calvizie sarebbe risolta ancora per più persone e in modo più soddisfacente.
Ciao
MA - r l i n