Resoconto dopo 4 mesi! Aiuto!

claudio79

Utente
14 Agosto 2004
23
0
15
Prendo solo fina da 4 mesi. La caduta non si è ridotta e mi sono continuato a diradare. Anche la produzione di sebo è aumentata. Premetto che non posso usare il minox, cosa mi consigliate di fare? Quanto devo ancora aspettare per qualche risultato? Con cosa posso integrare la mia terapia?
Grazie

claudio79

Utente
14 Agosto 2004
23
0
15
Prendo solo fina da 4 mesi. La caduta non si è ridotta e mi sono continuato a diradare. Anche la produzione di sebo è aumentata. Premetto che non posso usare il minox, cosa mi consigliate di fare? Quanto devo ancora aspettare per qualche risultato? Con cosa posso integrare la mia terapia?
Grazie

claudio79

Utente
14 Agosto 2004
23
0
15
Grazie

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
claudio potrebbe essere caduta indotta....per ora stai tranquillo..gli effetti di fina devono ancora arrivare..

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Potresti usare una lozione a base di idrocirtisone ed antiandrogeni. Sicuramente aiuteranno l'azione della fina, anche senza l'utilizzo di monox!