Residui nella lozione!!

bondu88

Utente
15 Settembre 2008
6
0
5
Un saluto a tutti quelli del forum! Spero potete aiutarmi! Da circa una settimana sto utilizzando una lozione di spironolattone e da circa due giorni sto notando dei residui bianchi sul fondo del recipiente,come mai? Il problema è che continuano ad aumentare e la situazione mi preoccupa perchè non voglio che tutto lo spiro se ne va per conto suo!!
Cosa mi consigliate? La lozione è a base di spiro 5%, glicole propilenico 30% e alcol 70%.
Grazie a tutti!

bondu88

Utente
15 Settembre 2008
6
0
5
Un saluto a tutti quelli del forum! Spero potete aiutarmi! Da circa una settimana sto utilizzando una lozione di spironolattone e da circa due giorni sto notando dei residui bianchi sul fondo del recipiente,come mai? Il problema è che continuano ad aumentare e la situazione mi preoccupa perchè non voglio che tutto lo spiro se ne va per conto suo!!
Cosa mi consigliate? La lozione è a base di spiro 5%, glicole propilenico 30% e alcol 70%.
Grazie a tutti!

bondu88

Utente
15 Settembre 2008
6
0
5
Grazie a tutti!

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
anche nella mia lozione a base di minox e altri ingredienti si formano dei residui simili a dei cristalli. non so cosa fare.sto pensando di cambiare farmacia. qualcuno può darmi l'indirizzo della farmacia di Torino specilizzata in preparazioni galeniche?
grazie a tutti!