Residui minoxidil

7 Maggio 2023
36
1
15
È da qualche settimana che noto dei pezzettini bianchi bella cute. Alľinzio ľho associato alla dermatite (anche perchè avevo un pò di prurito) per cui ho iniziato iniziato curarla con olux schiuma e uno shampo apposito, come avevo fatto quando appunto avevo seboriasi.
Pra dopo 10 giorno non ho prurito ma noto comunque dei pezzettini bianchi sulla cute, è possibile che siano residui di minoxidil, e se si è un problema?
E soprattutto come faccio a distinguere residui di minoxidio o altro!
Grazie mille!

7 Maggio 2023
36
1
15
Può essere perchè ultimamente lo sto mettendo la sera in una sola volta e quindi ne metto 2ml al colpo, pra riprendo con 1ml mattina e uno sera, grazie intanto!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Può essere perchè ultimamente lo sto mettendo la sera in una sola volta e quindi ne metto 2ml al colpo, pra riprendo con 1ml mattina e uno sera, grazie intanto!
No non dovrebbe dare problemi con 2 ml(tutti applichiamo due ml alla sera)
Semplicemente il prodotto può lasciare residuo,cerca di applicarlo co più attenzione Bro,magari con una pipetta a punta fine
Applichi picchietti stop
https://ibb.co/p4NGBRK si chiama Pasteur

7 Maggio 2023
36
1
15
Avevo provato a comprare le pipetta pasteur ma non riuscivo bene a usarle perchè non tratteneva bene il liquido al suo interno. E poi il fatto che con la pipetta ne esca di più non è peggio? Facendo uscire poco per volta riesco a distribuirlo nelle zone in cui mi serve abbastanza uniformemente.
Se conosci pipette migliori di quelle di amazon fammi sapere! Ahahah

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Io uso quella in foto( è quella che inseriamo nelle nostre Lozioni)
Come dicevo Bro ne esce goccia a goccia
Ne esistono di mille tipi ,magari la tua non era di qualità eccelsa,comunque di norma fanno isciye poco prodotto per volta

7 Maggio 2023
36
1
15
Lo faccio con ľasticina del biorga e faccio così, magari massaggio un secondo in modo che non coli, grazie comunque!
Ma queste pipette ne usi una al giorno? Continui a cambiarle?