Resa estetica tra Microminox e Aloxidil

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Dopo consulto medico mi è stato detto di iniziare un'applicazione giornaliera di minoxidil, ora provenendo io da questo forum ed usando anti dht naturali da 6 anni ho una conoscenza discreta della sostanza e non mi dilungo su altre richieste;
la mia domanda è.. quale tra questi due minoxidil al 2% ha una resa estetica migliore? Quale viene assorbito più' velocemente ed evita il formarsi di una patina unta sul cuoio capelluto?
Non mi soffermo sull'efficacia avendo entrambi sempre il solito minoxidil.
Chiedo agli utilizzatori, tralasciando il perfect hair dal prezzo spropositato, vorrei un parere sulla resa estetica dei due prodotti: Microminox Sinere 2% ed Aloxidil 2% della Idi farmaceutici.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Secondo me fai una prova con aloxidil che non e' male perché ha solo il 20% di glicole e di norma non crea problemi.
Al massimo passi al microminox
Ti dico questo perché e' molto soggettivo,c'e'chi ad esempio si trova bene anche con prodotti al 50 % di glicole,quindi olio motore[;)]

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Grazie Proxy allora proverò con Aloxidil, vorrei appunto evitare l'effetto olio motore in testa e non avere un cuscino al mattino che sembrerebbe leccato da una mucca ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
No con Aloxidil non hai questo effetto,ma comunque fai una prova ti conviene