Dopo consulto medico mi è stato detto di iniziare un'applicazione giornaliera di minoxidil, ora provenendo io da questo forum ed usando anti dht naturali da 6 anni ho una conoscenza discreta della sostanza e non mi dilungo su altre richieste;
la mia domanda è.. quale tra questi due minoxidil al 2% ha una resa estetica migliore? Quale viene assorbito più' velocemente ed evita il formarsi di una patina unta sul cuoio capelluto?
Non mi soffermo sull'efficacia avendo entrambi sempre il solito minoxidil.
Chiedo agli utilizzatori, tralasciando il perfect hair dal prezzo spropositato, vorrei un parere sulla resa estetica dei due prodotti: Microminox Sinere 2% ed Aloxidil 2% della Idi farmaceutici.
la mia domanda è.. quale tra questi due minoxidil al 2% ha una resa estetica migliore? Quale viene assorbito più' velocemente ed evita il formarsi di una patina unta sul cuoio capelluto?
Non mi soffermo sull'efficacia avendo entrambi sempre il solito minoxidil.
Chiedo agli utilizzatori, tralasciando il perfect hair dal prezzo spropositato, vorrei un parere sulla resa estetica dei due prodotti: Microminox Sinere 2% ed Aloxidil 2% della Idi farmaceutici.